Heidi Klum ha catturato l'attenzione dei paparazzi con un look audace durante una recente uscita tra le strade della Grande Mela.
La supermodella tedesca, 51 anni, è stata avvistata mentre passeggiava per le strade della Grande Mela indossando un elegante tailleur nero, con una profonda scollatura e un seno perfetto.
Il suo look ha immediatamente attirato l'obiettivo dei fotografi. Con il suo inconfondibile stile glamour, Heidi ha sfoggiato un outfit nero aderente, abbinato a tacchi alti e occhiali da sole oversize, dimostrando ancora una volta il suo status di icona di moda.
Heidi Klum è stata paparazzata nel lussuoso quartiere di Soho, New York, con un look che ha fatto girare la testa non solo ai passanti e che ha immancabilmente scatenato i flash dei paparazzi.
La supermodella tedesco-americana, 51 anni portati benissimo, ha scelto per la sua passeggiata, un outfit audace e sofisticato: un blazer nero doppiopetto con una scollatura vertiginosa e un seno perfetto, abbinato a una maxi gonna trasparente con un sensuale spacco laterale che metteva in risalto le sue gambe lunghe e toniche.
Ecco gli scatti:
A completare il suo look ha indossato un paio di eleganti décolleté nere a punta in rete e una borsa tote firmata Dolce & Gabbana, perfetta per aggiungere un tocco di classe, anch'essa nera.
Gli accessori non sono stati da meno: al suo collo ha sfoggiato una collana di diamanti a forma di scimmia firmata Lorraine Schwartz, dal valore di circa 5.000 dollari, e occhiali da sole neri oversize, perfetti e alla moda.
A completare il tutto un make-up perfetto che gli illumina il volto e la voluminosa messa in piega.
L’uscita della top model arriva dopo un weekend trascorso a New York con la figlia Lou, 15 anni, nata dalla sua relazione con il cantante Seal. La giovane, che è già più alta della madre, ha accompagnato sua madre durante uno shopping da Sephora.
Eccola in una rara immagine con i suoi figli e il compagno, Tom Kaulitz, chitarrista della band tedesca Tokio Hotel. I due si sono sposati nel 2019.
Che dire degli altri figli? Leni, la maggiore, ha già avviato una carriera da modella ed è apparsa sulla copertina di Vogue Germania insieme alla madre, mentre Henry, 19 anni, ha recentemente fatto il suo debutto in passerella alla Paris Fashion Week. Anche Johan, 18 anni, sembra interessato a lavorare in questo settore.
Heidi ha parlato con orgoglio della sua più giovane, Lou, raccontando che la ragazza è impegnata in molte attività: partecipa a tornei di dibattito, ama l’arte e il fai-da-te e fa parte del coro scolastico.
“Penso che diventerà presidente, quindi fate attenzione,” ha scherzato la modella in un’intervista, lasciando intendere che la figlia ha una personalità forte e determinata.
Lou sembra avere un certo interesse anche per la moda e, secondo la madre, potrebbe un giorno intraprendere una carriera sulle passerelle.
Heidi ha recentemente lanciato un progetto innovativo legato al mondo virtuale: Modelverse, una piattaforma su Roblox pensata per promuovere la body positivity.
L’idea è nata proprio osservando Lou giocare online. In quelle occasioni si è resa conto che molti avatar non offrivano una rappresentazione inclusiva della diversità corporea.
Con Modelverse, Heidi ha voluto creare uno spazio in cui tutti possano sentirsi rappresentati, con il loro corpo e vivere l’esperienza di una sfilata di moda virtuale senza limiti di taglia o forma del corpo.
"Siamo nel 2024. Penso che la diversità sia più grande che mai oggigiorno, quindi perché questo non si riflette in nessuno dei giochi", ha aggiunto Klum.
"Penso che ci debba essere varietà negli avatar, quindi ho voluto creare un mondo in cui ci fosse diversità nelle forme del corpo".
Ecco Heidi e sua figlia Lou: