28 Mar, 2025 - 16:15

Inter-Juventus Women: dove vederla, orario e probabili formazioni

Inter-Juventus Women: dove vederla, orario e probabili formazioni

Le sconfitte di Inter e Roma nell'ultimo turno di campionato hanno spalancato le porte dello scudetto per la Juventus Women. La formazione di Max Canzi, impegnata contro l'Inter domenica 30 marzo, è a un passo dal titolo. La vittoria aritmetica potrebbe arrivare già durante la prossima giornata, nel caso di un successo contro le nerazzurre e del contemporano ko della Roma. In realtà le giallorosse saranno obbligate a vincere: il pareggio non basterebbe ad evitare lo scudetto della Juventus Women.

In ogni caso Canzi ha chiesto la massima concentrazione alle sue ragazze. Pensare di aver già chiuso il campionato sarebbe un errore imperdonabile, non da Juve. L'ultima sconfitta contro la Fiorentina non ha compromesso il cammino vincente della squadra ma è suonata come un piccolo campanello d'allarme. Anche per questo c'è voglia di riscatto già a partire dal prossimo e decisivo match. Scopriamo allora dove vedere Inter-Juventus Women in Tv e in streaming.

Dove vedere Inter-Juventus Women in Tv e in streaming

Il fischio d'inizio di Inter-Juventus Women è in programma domenica 30 marzo alle 16. Si tratta di un appuntamento da non perdere per tutti coloro che seguono da vicino il campionato femminile. D'altronde Juventus e Inter sono tra le squadre più forti d'Italia e lo hanno dimostrato nel corso dell'intera stagione.

La partita dell'Arena Civica Gianni Brera verrà trasmessa in diretta da DAZN: la piattaforma manderà in onda la sfida scudetto, disponibile su smartphone, tablet e PC. Gli appassionati avranno la possibilità di vederla anche su Rai Sport e in streaming su Rai Play. 

Probabili formazioni

Per entrambe le squadre si tratta senza dubbio dell'appuntamento più importante della stagione. L'Inter proverà a non far festeggiare la squadra di Canzi, che punta invece a chiudere la questione scudetto. La Juventus scenderà in campo con l'undici delle grandi occasioni: in attacco toccherà ancora a Girelli supportata da Beccari e Bonansea. Nell'Inter spazio invece alla coppia offensiva Wullaert-Cambiaghi. 

Inter Women (3-5-2): Runarsdottir, Milinkovic, Ivana, Bowen; Schough, Csiszar, Tomaselli, Detruyer, Serturini; Wullaert, Cambiaghi. 

Juventus Women (3-4-3): Peyraud, Harviken, Kullberg, Bergamaschi; Thomas, Godo, Brighton, Krumbiegel; Beccari, Girelli, Bonansea.

Precedenti

Quello di domenica sarà il terzo confronto stagionale tra Inter e Juventus Women. Le due formazioni si sono già incontrate due volte in campionato e il bilancio pende in favore della squadra di Canzi: la Juve ha pareggiato il match del girone d'andata per poi vincere 2-0 al ritorno. La classe di Girelli ha risolto la sfida con le nerazzurre e i tifosi bianconeri sperano che l'attaccante possa ripetersi ancora. 

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE