28 Mar, 2025 - 12:00

Massimiliano Bruno, papà 'tardivo': chi sono la compagna e il figlio che gli hanno stravolto la vita

Massimiliano Bruno, papà 'tardivo': chi sono la compagna e il figlio che gli hanno stravolto la vita

Massimiliano Bruno è un pilastro del panorama televisivo italiano. È suo il nome dietro alcuni dei film e delle serie tv che tutti amiamo, come "Notte prima degli esami" o "I Cesaroni". Sceneggiatore, drammaturgo e regista, adesso il 55enne si divide anche pappe e pannolini. 

L'autore di "Maschi contro Femmine", infatti, è diventato papà di uno splendido bimbo, avuto dalla storica compagna Sara Baccarini. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla vita privata di Massimiliano Bruno e dell'attrice di "Pensati Sexy".

Massimiliano Bruno: l'amore per la compagna Sara Baccarini

Affiatati, innamoratissimi e compagni di vita fuori e dentro il set: il regista Massimiliano Bruno e l'attrice Sara Baccarini non potrebbero essere più felici.

I due stanno insieme ormai da diversi anni, anche se non è noto da quanto tempo esattamente, ma tra di loro l'amore è più intenso che mai. Dolcissime, infatti, le foto che l'attrice e il regista postano sui rispettivi profili Instagram

Queste, ad esempio, le parole di Sara Baccarini, durante la presentazione della pièce teatrale "Lo stato delle cose 2":

virgolette
Quest’anno ho l’onore di condividere la regia con l’uomo con cui ho scelto e scelgo tutti i giorni di condividere anche le mattine i tramonti, riflessioni profonde, colazioni veloci musiche lente e passeggiate nel quartiere, belletti dentro casa, film sul divano abbracci unici e pannolini bomba… Condividere la regia mi sembra così facile in confronto ai pannolini bomba e poi lui è il mio artista preferito!

Tuttavia, pare, che non ci siano ancora stati fiori d'arancio tra Sara Baccarini e Massimiliano Bruno, che in un'intervista al Tirreno del 2023 l'ha definita la sua "fidanzata" di 20 anni più giovane:

virgolette
Abbiamo costruito un rapporto che scorre sereno tra passione, interessi comuni, rispetto e divertimento, mi pare naturale stare con lei e questo conta molto

Le cose, però, vanno a gonfie vele e lo scorso 2024, la coppia è diventata un trio.

La gioia più grande: la nascita di Leonardo

Se da punto di vista lavorativo e sentimentale, Massimiliano Bruno ha avuto i successi e le gioie più grandi, dal punto di vista della salute, invece, il regista ha dovuto affrontare non pochi ostacoli. La malattia, infatti, che lo ha perseguitato per lungo tempo - gli è stato diagnosticato un tumore - gli ha impedito di metter su famiglia. 

Troppa la paura di non poter veder crescere il figlio o di lasciare la compagna. Eppure, lo scorso 2024, Massimiliano Bruno è diventato papà.

virgolette
Mi aspetta un anno speciale perché a 53 anni suonati diventerò padre di un maschietto. La più grossa sorpresa che potevo fare a me stesso dopo aver combattuto una vita per cercare di non fare una famiglia

Questo l'annuncio gioioso in un'intervista allo "Specchiò", la rubrica de "La Stampa". Uno shock per il pubblico, ormai abituato alle numerose battute di Bruno sull'avere figli e il suo noto scetticismo sulla genitorialità.

Il regista ha spiegato, comunque, che la sua intenzione di evitare di avere figli deriva da alcune brutte esperienze passate, giacché - per sua stessa ammissione - ha avuto un percorso molto impegnativo, arrivando soltanto in età adulta a "Fare pace con le sofferenze dell'infanzia e le difficoltà dell'adolescenza". 

Una felicità immensa per i neo-genitori, che hanno accolto nella loro vita il piccolo Leonardo Libero, venuto alla luce, probabilmente, nel maggio del 2024.

AUTORE
foto autore
Ilenia Scollo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE