Massimiliano Bruno è un pilastro del panorama televisivo italiano. È suo il nome dietro alcuni dei film e delle serie tv che tutti amiamo, come "Notte prima degli esami" o "I Cesaroni". Sceneggiatore, drammaturgo e regista, adesso il 55enne si divide anche pappe e pannolini.
L'autore di "Maschi contro Femmine", infatti, è diventato papà di uno splendido bimbo, avuto dalla storica compagna Sara Baccarini. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla vita privata di Massimiliano Bruno e dell'attrice di "Pensati Sexy".
Affiatati, innamoratissimi e compagni di vita fuori e dentro il set: il regista Massimiliano Bruno e l'attrice Sara Baccarini non potrebbero essere più felici.
I due stanno insieme ormai da diversi anni, anche se non è noto da quanto tempo esattamente, ma tra di loro l'amore è più intenso che mai. Dolcissime, infatti, le foto che l'attrice e il regista postano sui rispettivi profili Instagram.
Queste, ad esempio, le parole di Sara Baccarini, durante la presentazione della pièce teatrale "Lo stato delle cose 2":
Tuttavia, pare, che non ci siano ancora stati fiori d'arancio tra Sara Baccarini e Massimiliano Bruno, che in un'intervista al Tirreno del 2023 l'ha definita la sua "fidanzata" di 20 anni più giovane:
Le cose, però, vanno a gonfie vele e lo scorso 2024, la coppia è diventata un trio.
Se da punto di vista lavorativo e sentimentale, Massimiliano Bruno ha avuto i successi e le gioie più grandi, dal punto di vista della salute, invece, il regista ha dovuto affrontare non pochi ostacoli. La malattia, infatti, che lo ha perseguitato per lungo tempo - gli è stato diagnosticato un tumore - gli ha impedito di metter su famiglia.
Troppa la paura di non poter veder crescere il figlio o di lasciare la compagna. Eppure, lo scorso 2024, Massimiliano Bruno è diventato papà.
Questo l'annuncio gioioso in un'intervista allo "Specchiò", la rubrica de "La Stampa". Uno shock per il pubblico, ormai abituato alle numerose battute di Bruno sull'avere figli e il suo noto scetticismo sulla genitorialità.
Il regista ha spiegato, comunque, che la sua intenzione di evitare di avere figli deriva da alcune brutte esperienze passate, giacché - per sua stessa ammissione - ha avuto un percorso molto impegnativo, arrivando soltanto in età adulta a "Fare pace con le sofferenze dell'infanzia e le difficoltà dell'adolescenza".
Una felicità immensa per i neo-genitori, che hanno accolto nella loro vita il piccolo Leonardo Libero, venuto alla luce, probabilmente, nel maggio del 2024.