29 Mar, 2025 - 18:30

Matilde Brandi, chi è il compagno futuro marito e quanti figli hanno?

Matilde Brandi, chi è il compagno futuro marito e quanti figli hanno?

Matilde Brandi è una nota ballerina e showgirl italiana, nonché un volto amato del mondo dello spettacolo. La sua carriera artistica e la sua vita privata hanno spesso catturato l’attenzione dei media. Con una storia sentimentale che ha attraversato alti e bassi, oggi Matilde sembra aver trovato la serenità accanto al suo compagno Francesco Tafanelli. Scopriamo insieme chi è il futuro marito della ballerina e quanti figli hanno.

Francesco Tafanelli: età e lavoro del compagno di Matilde Brandi

Francesco Tafanelli è il compagno di Matilde Brandi e presto diventerà suo marito. Nato a Napoli, Tafanelli ha 53 anni ed è un professionista nel settore della moda. Lavora come sales agent manager per marchi prestigiosi tra cui Vera Wang Bride, Pronovias e Nicole Milano, dimostrando una grande competenza nel suo campo.

La relazione tra Matilde e Francesco è iniziata dopo la fine del matrimonio della showgirl con Marco Costantini. Durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2024, Matilde ha ricevuto una visita a sorpresa da Francesco sulle spiagge dell’Honduras, un momento che ha sottolineato la profondità del loro legame. Tafanelli si è mostrato molto orgoglioso della donna che ha accanto, descrivendo il loro rapporto come autentico e unico.

Francesco ha un figlio di nome Federico, che definisce "la mia gioia". Sebbene non siano disponibili molte informazioni sulla sua vita privata prima di incontrare Matilde, è evidente che l’imprenditore napoletano abbia portato nuova felicità nella vita della showgirl.

Quanti figli ha Matilde Brandi?

Matilde Brandi è madre di due splendide gemelle, Aurora e Sofia Costantini, nate nel 2006 dalla sua lunga relazione con l’ex marito Marco Costantini. Le figlie hanno rappresentato un punto fermo nella vita della showgirl, che le ha cresciute con amore e dedizione.

Aurora e Sofia sono giovani donne solari e intraprendenti. Aurora sembra essere più attratta dal mondo dello spettacolo; infatti, ha partecipato al reality Il Collegio, un’esperienza che le ha dato visibilità mediatica. Sofia, invece, mantiene una maggiore riservatezza seppur condivida con la sorella un forte legame.

Le gemelle hanno vissuto esperienze significative anche all’estero, come il periodo trascorso a Boston per motivi di studio. Nonostante la separazione dei genitori, Aurora e Sofia hanno mantenuto un ottimo rapporto con il padre Marco Costantini, descritto da Matilde come un padre presente e affettuoso.

Nel febbraio 2024, Matilde ha organizzato una grande festa per celebrare il diciottesimo compleanno delle figlie. L’evento è stato un momento speciale per tutta la famiglia e ha sottolineato l’amore incondizionato che lega la ballerina alle sue ragazze.

Chi sono gli ex fidanzati di Matilde Brandi?

La vita sentimentale di Matilde Brandi è stata segnata da alcune relazioni importanti. Tra i suoi ex fidanzati più noti figura Paolo Calissano, scomparso nel 2021, attore con cui ha avuto una relazione significativa in passato. Il rapporto che ha maggiormente influenzato la sua vita privata è stato quello con Marco Costantini.

Marco Costantini, noto commercialista romano, è stato il marito di Matilde per molti anni. La loro relazione è iniziata nel 2004 ed è stata caratterizzata da momenti felici che hanno portato alla nascita delle gemelle Aurora e Sofia nel 2006. Purtroppo il matrimonio si è concluso dopo l’esperienza di Matilde al Grande Fratello VIP. Nonostante la separazione, i due hanno mantenuto un rapporto civile per il bene delle figlie.

Dopo la fine del matrimonio con Costantini, Matilde ha ritrovato l’amore con Francesco Tafanelli. La loro relazione rappresenta per lei una vera rinascita emotiva e personale. I due si sposeranno il 26 gennaio 2026, iniziando un nuovo capitolo della loro vita insieme.

AUTORE
foto autore
Marilyn Aghemo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE