28 Mar, 2025 - 10:53

"Tradimento", anticipazioni turche dal 30 marzo al 5 aprile: la scoperta shock di Guzide e Nazan

"Tradimento", anticipazioni turche dal 30 marzo al 5 aprile: la scoperta shock di Guzide e Nazan

Emozionanti colpi di scena ci attendono nei prossimi episodi della popolare soap opera turca "Tradimento", in onda su Canale 5 con puntate inedite. Gli episodi verranno trasmessi domenica 30 marzo a partire dalle 14:30 e in prima serata dalle 21:20; da lunedì 31 marzo a giovedì 3 aprile alle 14:10; venerdì 4 aprile sia nel pomeriggio, alle 14:10, sia in prima serata, alle 21:20; infine, sabato 5 aprile 2025 alle 15:05.

Anticipazioni turche di "Tradimento" dal 30 marzo al 5 aprile 2025

La tensione raggiunge livelli altissimi quando Oltan, colmo di preoccupazione, si precipita al pronto soccorso per far visita a Tolga, vittima di un’aggressione violenta. Tuttavia, invece di ricevere conforto, Tolga lo respinge bruscamente e insinua che proprio suo padre potrebbe essere il responsabile dell’attacco. Nel frattempo, Oylum, profondamente turbata dopo aver ascoltato il battito del bambino che porta in grembo, comincia a riconsiderare la sua decisione riguardo all’aborto. Decisa a voltare pagina, affronta Tolga per comunicargli che tra loro è finita e che il suo cuore ora appartiene a Behram. Ma Tolga, attento osservatore, percepisce che dietro queste parole potrebbe celarsi un inganno.

Nel frattempo, Güzide e Nazan fanno una scoperta scioccante: trovano delle fotografie compromettenti che ritraggono Tarik in compagnia di Korkmaz. Ma non è l’unica sorpresa per Güzide, che inaspettatamente si imbatte in un quadro da lei dipinto e successivamente venduto da Yesim. Determinata ad avere un confronto diretto con la donna, riesce ad attirarla in un incontro carico di tensione. Nel frattempo, Ozan presenta alla sua famiglia la nuova fidanzata, Zeliş, la quale si trova ben presto a fare i conti con un ambiente familiare tutt’altro che accogliente. Tarik, accecato dalla rabbia e dal desiderio di vendetta, accusa Yeşim di essere la causa del suo recente malore e prende una decisione drastica: diseredare i suoi figli.

Elmas indaga su Tarik

Consapevole della necessità di cambiare strategia, Güzide affida a Elmas l’incarico di indagare a fondo sull’origine dei fondi di Tarik, con l’intenzione di raccogliere prove schiaccianti contro di lui. Per rafforzare la propria posizione, decide inoltre di allearsi con Oltan. Intanto, Oylum non perde occasione per accusare Selin di averle arrecato gravi danni, mentre Tolga, sempre più diffidente nei confronti di Zeliş, inizia a sospettare che la ragazza stia nascondendo qualcosa. Un ulteriore colpo di scena si verifica quando un video, diventato virale sui social, mostra un incidente in cui è coinvolta Oylum. Questo evento porta Tolga a correre in suo aiuto, ma la ragazza, con determinazione, lo respinge nuovamente.

Nel frattempo, Mualla, madre di Behram, nutre forti dubbi sulla sincerità di Oylum e non esita a manifestare le proprie perplessità al figlio. Güzide, dal canto suo, decide di intervenire personalmente per ottenere la libertà provvisoria di Sezai, cercando di dimostrare che l’uomo è vittima di un intricato complotto. Parallelamente, Elmas informa Tarik che l’unico modo per ottenere il divorzio è accettare di dividere equamente i beni e farsi carico delle spese legali. Nel frattempo, Yeşim, temendo che Dilek possa garantire a Tarik una parte della sua eredità, decide di agire con estrema durezza: minaccia fisicamente la donna e la costringe a prendere una decisione drastica riguardo alla gravidanza.

Tarik rinuncia al divorzio

I colpi di scena non finiscono qui. Dopo un vano tentativo di riconciliazione con Oltan, Tarik lascia tutti senza parole quando, in tribunale, dichiara di voler ritirare la richiesta di divorzio e salvare il matrimonio. Questa mossa inaspettata getta Güzide in un profondo conflitto interiore. Nel frattempo, mentre İlknur tenta disperatamente di convincere Tarik a perdonare Yeşim, l’uomo rifiuta categoricamente qualsiasi forma di riconciliazione, adottando un atteggiamento ostile e intransigente. Durante una cena organizzata da Mualla, emergono nuove tensioni: Oylum scopre che Behram è intenzionato a ufficializzare la loro relazione e, decisa ad affrontare la questione, si scontra duramente con la madre, innescando un acceso dibattito che porterà Güzide a prendere misure drastiche per proteggere sua figlia.

Nel frattempo, Güzide riesce a mettere le mani su prove determinanti che potrebbero finalmente smascherare Tarik: grazie a una chiavetta USB contenente un video incriminante, scopre dettagli cruciali sui suoi piani segreti. Ma la situazione si complica ulteriormente quando anche Ümit viene coinvolto nella vicenda e, messo alle strette, è costretto a confessare tutta la verità sul suo coinvolgimento. Infine, Oylum prende una decisione definitiva riguardo alla sua gravidanza, scatenando reazioni contrastanti tra tutti i protagonisti della vicenda

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE