Giovedì 27 marzo 2025 sono state pubblicate su Prime Video le prime cinque puntate della quinta stagione di LOL, perciò manca il sesto episodio finale. Allora quando esce l'ultima puntata di LOL 5? Bisogna aspettare solo una settimana, in quanto l'episodio finale verrà caricato sulla popolare piattaforma di Amazon il prossimo giovedì 3 aprile. Ma vediamo insieme quali sono le anticipazioni in merito all'appuntamento conclusivo.
L'ultima puntata di LOL 5 sarà disponibile per tutti gli abbonati Prime Video a partire dal prossimo 3 aprile. Non è chiaro l'orario, visto che le prime cinque puntate non sono state caricate subito a mezzanotte, ma la mattina erano già disponibili per la visione.
Lo stesso metodo è stato utilizzato anche per le quattro edizioni precedenti di LOL - Chi ride è fuori (sempre prodotte da Endemol Shine Italy per Amazon Mgm Studios), in cui gli episodi erano sempre sei, ma in alcuni casi ad essere stati svelati successivamente sono stati due episodi e non solo quello conclusivo.
Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci, vincitore della seconda stagione di "LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro", si sono sfidati in sei ore di risate trattenute, cercando allo stesso tempo di far ridere i loro avversari. Il vincitore porterà a casa un premio di 100mila euro da devolvere in beneficenza. A supervisionare la gara, Alessandro Siani e Angelo Pintus nel ruolo di arbitri e conduttori dalla control room (al posto di Fedez), poi c'è lo special guest Massimo Bagnato come disturbatore (quest'anno non c'è Lillo).
[ATTENZIONE SPOILER] Da qui in poi vi parleremo di quello che è successo nei primi cinque episodi di LOL - Chi ride è fuori, perciò se ancora non avete visto gli episodi, vi consigliamo di terminare qui la lettura e tornare sulle nostre pagine prossimamente.
Sicuramente non ha vinto Raul Cremona, ma nemmeno Valeria Graci o Marta Zoboli, visto che loro tre sono stati - in ordine cronologico - i primi tre espulsi dal gioco. Con due risate ciascuno hanno dovuto lasciare la gara e quindi sono sei i comici rimasti. Davvero tanti per essere l'ultima ora di gioco.
Chi tra Enrico Brignano, Flora Canto, Tommi Cassi, Geppi Cucciari, Andrea Pisani e Alessandro Ciacci avrà vinto il gioco? Ricordiamo che la prima edizione è stata vinta da Ciro Priello dei The Jackal, nella seconda ha trionfato Maccio Capatonda, nella terza hanno vinto insieme Luca Bizzarri e Fabio Balsamo dei The Jackal, nella quarta ha trionfato Giorgio Panariello.
Quest'anno la "quota The Jackal" non c'è (in passato hanno gareggiato anche Fru e Aurora), quindi non sappiamo chi porterà a casa la vittoria. Il quinto episodio si è concluso con un cartellino rosso, ma non è stato svelato per chi e si scoprirà solo all'inizio del sesto ed ultimo episodio. A far ridere qualcuno è stata Flora Canto che ha cercato di parlare con tutti con un cetriolino (di quelli portati da Andrea Pisani) in bocca. L'ipotesi più accreditata è che sia stato Enrico Brignano, visto che aveva accennato già un mezzo sorriso alla visione della moglie.
In pole position per la vittoria troviamo invece Geppi Cucciari e Federico Basso. La conduttrice sarda è stata ammonita per un semplice sorriso e per tutto il tempo del gioco è rimasta molto seria, con una faccia "quasi schifata" come lei stessa l'ha definita. Il comico torinese invece è stato l'ultimo ammonito e per fargli scappare un mezzo sorriso hanno dovuto attaccarlo tutti i colleghi insieme. Sarà proprio uno di loro due a trionfare?