Il posticipo della 30ª giornata della Serie A 2024/25 sarà Napoli-Milan, una sfida che rappresenta anche il big match di un turno che potrebbe segnare la svolta nella lotta allo scudetto.
Lo sa bene la squadra campana, che non può permettersi distrazioni contro il Milan, pronto a rialzarsi dopo la crisi di risultati che l’ha allontanata dalla zona Europa.
Un match delicato dunque per entrambe le squadre, che, spinte da obiettivi diversi, devono assolutamente vincere: il Napoli per non perdere il contatto con la vetta, distante solo 3 punti, e il Milan per cercare di migliorare una classifica che non rispecchia le sue ambizioni.
Chi vincerà, Napoli o Milan? La risposta giusta è assistere al confronto al Diego Armando Maradona per scoprirlo. L’appuntamento, quindi, è per domenica 30 marzo, alle 20:45, direttamente dalle poltrone di casa o da un locale, o ovunque i tifosi e gli appassionati del gioco più bello del mondo vogliano essere per godersi lo spettacolo.
Napoli-Milan sarà trasmessa su DAZN, la cui app è disponibile per gli abbonati e può essere scaricata e utilizzata su smart TV compatibili, smartphone, tablet e PC. È anche compatibile con dispositivi come console di gioco e box che si possono collegare a televisori di vecchia generazione tramite cavo audio-video HDMI.
I due allenatori, Antonio Conte e Sergio Conceição, non dovrebbero avere particolari problemi con le loro formazioni, avendo quasi tutti i giocatori a disposizione, tranne i consueti infortunati di lunga data.
L’allenatore leccese, in vista di una partita da vincere assolutamente, schiererà gli undici che gli garantiscono maggiore affidabilità in questo momento. Di seguito i probabili titolari del match:
Anche l’allenatore portoghese punta a schierare i migliori, pertanto la formazione del Milan dovrebbe essere composta da: