26 Mar, 2025 - 18:54

Pedro Pascal e Jennifer Aniston stanno insieme? La verità dopo la cena catturata dai paparazzi

Pedro Pascal e Jennifer Aniston stanno insieme? La verità dopo la cena catturata dai paparazzi

Se esistesse una sorta di toto-coppie nel cinema, senza dubbio oggi una delle più gettonate di Hollywood sarebbe quella tra Pedro Pascal e Jennifer Aniston. Ma le due star stanno davvero insieme o sono semplicemente finite al centro del turbine del gossip dopo essere stati avvistati a cena insieme nei giorni scorsi?

Prima il silenzio ha alimentato le speranze dei fan e dato molto materiale su cui fantasticare ai tabloid di tutto il mondo, fino a quando poi entrambi si sono espressi sulla vicenda per fare chiarezza (o almeno così sembra). Scopriamo insieme cosa hanno detto gli attori.

 

Pedro Pascal e Jennifer Aniston stanno davvero insieme?

Dopo che di recente sul web avevano iniziato a girare rumors sul fatto che Pedro Pascal e Jennifer Aniston avessero una relazione - facendo impazzire il mondo del gossip e i fan - l'attore ha sentito la necessità di rompere il silenzio sulla questione, smentendo tutto. No, non starebbero insieme, avrebbe confessato a E! News, dopo che i paparazzi l'avevano beccato a cena con la Aniston:

virgolette
Siamo amici. Siamo andati a cena con amici comuni ed è stata una divertente cena con Martini.

L'entourage sembra esserci stato davvero, ma l'atmosfera del locale a West Hollywood la sera di sabato 22 marzo 2025 aveva un qualcosa di romantico. Saranno le speculazioni sul web, le fantasie dei fan o probabilmente l'aria della primavera che contagia un po' tutti (anche le star del cinema), ma quelle immagini hanno fatto sognare i social. E comunque quella cena è durata tre ore, per dirla proprio tutta.

Una fonte vicina a People avrebbe rivelato che potrebbe essersi trattato di un incontro professionale, dato che da tempo Jennifer Aniston ha espresso il desiderio di lavorare insieme a Pedro Pascal. Quel che è certo - almeno per il momento - è che i due sono ottimi amici, si stimano molto e amano entrambi il Martini.

 

La coppia di Hollywood che tutti i fan vorrebbero vedere

Guerriero ne Il Gladiatore 2, stella delle serie di Star Wars ed eroe anticonvenzionale di The Last of Us, Pedro Pascal ha fatto scintille sul grande e piccolo schermo, diventando uno degli attori più amati e desiderati di Hollywood. Oltre al fascino e al talento ha un'altra caratteristica che lo rende un sex symbol ancora più intrigante: la sua vita privata passata è praticamente un mistero. Le uniche donne di cui parla spesso pubblicamente sono sua madre e sua sorella, "gli amori" della sua vita.

Tutto l'opposto di Jennifer Aniston che invece è finita spesso sulle prime pagine dei rotocalchi per via delle sue relazioni amorose (più o meno burrascose). Tra i tanti nomi classificati come ex fidanzati della star di Friends non possiamo dimenticare Brad Pitt, Tate Donovan, John Mayer e Justin Theroux.

Che l'affascinante Rachel della serie tv cult degli anni Novanta - anche lei sex symbol indiscusso - abbia finalmente trovato la persona giusta? La sognatrice in cerca dell'anima gemella, con un bagaglio sentimentale ingombrante, potrebbe nascondere qualche segreto... Magari proprio con l'affascinante Pedro Pascal: chissà cosa potrebbe nascere dalla loro amicizia tra un Martini e l'altro. Restate sintonizzati per scoprirlo!

In sintesi

  1. Rumors sul flirt tra Pedro Pascal e Jennifer Aniston – Pedro Pascal e Jennifer Aniston sono stati avvistati a cena insieme, scatenando speculazioni su una possibile relazione.

  2. Smentita ufficiale – Pascal ha chiarito che sono solo amici e che la cena era con amici comuni, mentre alcune fonti suggeriscono che potesse trattarsi di un incontro professionale.

  3. Fascino della coppia – I fan sognano una storia tra i due, dato il grande carisma di entrambi e la loro popolarità a Hollywood, ma per ora sembra esserci solo un’amicizia.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE