26 Mar, 2025 - 12:56

Can Yaman è arrogante con collaboratori e fotografi? Ecco i rumors sui suoi atteggiamenti

Can Yaman è arrogante con collaboratori e fotografi? Ecco i rumors sui suoi atteggiamenti

Can Yaman, attore turco di talento famoso per film e serie tv, più di una volta è finito sotto i riflettori per presunti atteggiamenti arroganti nei confronti di collaboratori e fotografi.

Secondo alcune indiscrezioni, l'attore avrebbe mostrato comportamenti poco professionali durante eventi e set.

Ribadiamo che queste restano solo voci non confermate.

Can Yaman è arrogante dietro le quinte?

Can Yaman fa sempre parlare di sé e, a volte, non per motivi legati alla sua carriera.

Secondo una fonte turca, quando torna nella sua terra natia per passare del tempo con i suoi amici, Yaman fa sempre un cosiddetto "show dell’ego".

Quando ha visto i giornalisti, come sempre presenti per cercare di strappargli qualche dichiarazione, ha reagito con arroganza. Protetto da un muro di guardie del corpo e amici, ha evitato qualsiasi contatto con la stampa e si è mostrato infastidito dalle telecamere. Un atteggiamento che, secondo i media turchi, ormai non sorprende più.

Si dice, infatti, che in passato abbia già dato prova del suo carattere impulsivo, arrivando addirittura a scagliare e rompere il telefono di un fan che lo stava filmando.

Dopo questo spiacevole episodio, scrisse sui social: "In Italia vengo criticato da persone che ignorano le centinaia di opere di beneficenza che ho fatto per mesi".

Ma fare del bene non è una moneta di scambio né un’arma da sventolare quando fa comodo. Se aiuti qualcuno, lo fai in silenzio, senza aspettarti riconoscimenti.

Parlando della persona a cui ha lanciato il telefono, l'attore ha affermato che la persona non era un fan ma un molestatore. Può darsi. Il problema è che ci sono tanti tipi di ammiratori, alcuni più invadenti di altri.

E con la fama arriva anche la necessità di gestire certe situazioni con maturità, non con gesti impulsivi.

Non contento, Yaman ha voluto rispondere anche alle critiche sulla sua recitazione nella serie italiana, dichiarando con tono sprezzante: "Non sono venuto qui per mangiare la pizza". E ha rincarato la dose dicendo: "Non sei nella posizione di darmi consigli". Ma la perla peggiore è stata un post in turco accompagnato da: "Ecco, un altro post in turco per te, oggi sono di buon umore".

La cosa curiosa è che, il giorno dopo lo scontro con i giornalisti, Yaman ha rincarato la dose con un post al vetriolo sui social, in cui si è scagliato contro la stampa scandalistica con una frase pungente: "Divertitevi nel vostro circo". Un chiaro segnale di quanto ormai si senta distante dal mondo che, paradossalmente, lo ha reso famoso.

Costruire una carriera è difficile, ma mantenerla lo è ancora di più. E l’atteggiamento ostile nei confronti di chi vuole solo raccontare la sua ascesa potrebbe rivelarsi un boomerang.

La recente critica di Yaman a Mediaset

Il Turco, la miniserie in costume con lui protagonista, ha subito un ennesimo cambio di programmazione da parte di Mediaset che l'ha rinviata ad aprile. L'attore ha espresso tutto il suo disappunto.

Con un post polemico su Instagram, l'attore ha affermato:  "In Italia la situazione è sempre più precisa e affidabile… si vede che ci tengono. Ringrazio per il giusto valore che mi danno, ottima promozione. Saremo vincenti comunque, come sempre".

Mediaset, che al momento non ha risposto a questa critica, ha fissato la messa in onda per l’8 e il 15 aprile in prima serata, con una nuova anteprima gratuita il 3 aprile su Mediaset Infinity.

Yaman, che inizialmente aveva reagito con ironia ai rinvii, stavolta non ha nascosto il suo fastidio, lasciando intendere che la gestione della serie non gli sia affatto piaciuta. Vi terremo aggiornati nel caso dovessero esserci ulteriori cambi di programma.

AUTORE
foto autore
Immacolata Duni
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE