26 Mar, 2025 - 11:48

Carlotta Mantovan, chi è il nuovo compagno dell'ex moglie di Fabrizio Frizzi?

Carlotta Mantovan, chi è il nuovo compagno dell'ex moglie di Fabrizio Frizzi?

A sei anni dalla scomparsa del celebre conduttore Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan sembra aver ritrovato il sorriso accanto a un nuovo amore. La giornalista e conduttrice, vedova di Frizzi, è stata recentemente fotografata in compagnia di un misterioso uomo francese, scatenando la curiosità del pubblico e dei media. Sebbene l'identità del nuovo compagno rimanga ancora avvolta nel mistero, le immagini pubblicate dai settimanali di gossip mostrano una Carlotta serena e felice, pronta a voltare pagina pur mantenendo vivo il ricordo del suo grande amore.

Carlotta Mantovan, la nuova vita in Francia e il ritorno alla felicità

Dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi nel marzo 2018, Carlotta Mantovan ha scelto di allontanarsi dai riflettori e di trasferirsi in Francia con la figlia Stella, nata dal matrimonio con il conduttore. La decisione di lasciare l'Italia non è stata presa alla leggera, ma è stata frutto di una lunga riflessione, come ha spiegato la stessa Mantovan: "Non è stata una scelta facile e non l'ho presa in maniera improvvisa e radicale. Dovevo prendermi cura di Stella e di me stessa, avevo bisogno di fare una pausa dalla mia vita a Roma e immergermi nella natura".

In Francia, Carlotta ha trovato una nuova dimensione, dedicandosi alla figlia e conducendo una vita semplice a contatto con la natura. È proprio in questo contesto che sembra aver incontrato il suo nuovo compagno, descritto come un "cavaliere francese molto premuroso". Le prime immagini della coppia sono state pubblicate dal settimanale "Diva e Donna", che li ha immortalati mentre passeggiavano felici e sorridenti sulla spiaggia di Maccarese, sul litorale laziale, in compagnia della piccola Stella e del loro cagnolino.

Chi è il nuovo compagno di Carlotta Mantovan?

Nonostante le foto pubblicate e l'interesse mediatico, l'identità del nuovo compagno di Carlotta Mantovan rimane avvolta nel mistero. La riservatezza che ha sempre contraddistinto la giornalista si riflette anche in questa nuova fase della sua vita. Ciò che emerge dalle immagini e dalle poche informazioni disponibili è che si tratta di un uomo francese, probabilmente conosciuto durante il periodo di permanenza di Carlotta in Francia.

Le foto mostrano una coppia affiatata e complice, con il nuovo compagno che sembra aver instaurato un buon rapporto anche con la piccola Stella. La scelta di mantenere riservata l'identità del nuovo amore potrebbe essere dettata dal desiderio di proteggere la propria privacy e quella della figlia, oltre che dal rispetto per il ricordo di Fabrizio Frizzi. Nonostante ciò, le immagini pubblicate testimoniano una ritrovata serenità per Carlotta, che sembra aver finalmente trovato la forza di aprire nuovamente il suo cuore all'amore.

 

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE