Justin Baldoni, noto per il suo ruolo in Jane the Virgin e, soprattutto, per It Ends With Us, si è mostrato con un nuovo look, mentre è in vacanza alle Hawaii.
L'attore e regista, accompagnato dai suoi figli Maiya e Maxwell, ha scelto di prendersi una pausa dal tumulto della sua vita professionale e, in modo particolare, dalle vicende giudiziarie con Blake Lively.
Justin Baldoni ha sfoggiato un nuovo look durante una vacanza alle Hawaii, dopo aver ammesso di essere "esausto" dal dramma legale con la sua co-protagonista di "It Ends With Us" Blake Lively.
Justin Baldoni si è concesso una pausa alle Hawaii insieme ai suoi due figli, Maiya (9 anni) e Maxwell (7 anni), dopo il periodo turbolento che sta vivendo.
Il regista è stato fotografato mentre passeggiava in modo rilassato e sfoggiava un nuovo taglio di capelli, con i lati rasati e un ciuffo più lungo al centro.
In una forma strepitosa, Justin era vestito in modo casual con una canottiera bianca, pantaloncini da bagno blu e infradito, ha portato i suoi figli a prendere un gelato. Non è chiaro se la moglie, Emily Baldoni, fosse con loro.
Questa vacanza arriva dopo mesi di forte stress per Baldoni, che di recente ha ammesso di sentirsi “esausto” a causa delle vicende personali e legali che lo hanno travolto.
Durante un episodio del podcast Gent’s Talk, registrato nel novembre 2024, ha parlato apertamente del suo stato emotivo: "È stato un anno molto intenso. Ho avuto successi professionali, ma anche tantissimo stress emotivo. È stato difficile per me e per la mia famiglia". Ha aggiunto di soffrire d’ansia, di dormire male e di sentirsi svuotato.
Nel dicembre 2024, l’attrice ha intentato una causa contro di lui per molestie sessuali, ritorsione, stress emotivo e violazione della privacy. Baldoni ha respinto le accuse dichiarandosi totalmente estraneo ai fatti e contrattaccando con una denuncia per diffamazione contro il New York Times, che aveva pubblicato un articolo sulle dichiarazioni di Lively.
Ma la situazione si è complicata ulteriormente nel gennaio 2025, quando Baldoni ha intentato un’altra causa, questa volta contro Lively e suo marito, Ryan Reynolds, accusandoli di diffamazione ed estorsione.
Secondo Baldoni, la coppia avrebbe usato la loro amica Taylor Swift per aumentare il controllo sulla produzione del film It Ends With Us.
Justin Baldoni racconta di essere stato invitato da Blake Lively nel suo attico a New York, dove erano presenti anche Ryan Reynolds e un loro amico molto noto nello showbiz.
Durante l’incontro il regista ha detto di apprezzare le modifiche alla sceneggiatura apportate da Lively e, dopo la serata, ha ribadito questo suo apprezzamento con un messaggio.
La risposta di Lively, però, è stata strana. L'attrice ha risposto chiamando suo marito e Taylor Swift i suoi "titani assoluti", "barometri creativi" e "draghi" pronti a difenderla in ogni battaglia. Quasi volesse porre pressione sul regista affinché accettasse i cambiamenti da lei apportati.
Per difendersi dalle accuse di molestie sessuali, Baldoni ha pubblicato filmati non montati di lui e Lively che ballano insieme sul set e per dimostrare il clima di serenità e di distensione tra i due.
Inoltre ha anche pubblicato i messaggi privati tra lui e Lively per dimostrare la sua innocenza.
La battaglia legale, però, è ben lontana dalla conclusione: il processo è fissato per marzo 2026.
Nel frattempo, Baldoni sembra concentrarsi sulla sua famiglia e sul recuperare un po’ di serenità, mentre la vicenda continua a far discutere Hollywood e i fan delle due star.