La semifinale del Grande Fratello si è appena conclusa tra liti e televoti flash. Ora manca soltanto l'ultimo atto: la finalissima del 31 marzo. In gioco sono rimasti Helena, Lorenzo, Jessica e Zeudi. C'è solo un altro posto libero e se lo giocheranno al televoto Mariavittoria e Chiara.
"Chi vuoi in finale tra Mariavittoria e Chiara?". Questa la domanda a cui deve rispondere il pubblico, chiamato a votare tra le due contendenti. Un indizio sull'esito del televoto, ce lo fornisce come sempre il sondaggio sul sito Grande Fratello forumfree.
Ecco le percentuali:
Non sembrano esserci dubbi sulle preferenze dei telespettatori, che premiano nettamente Mariavittoria. Lunedì sera scopriremo se sarà realmente lei a rimanere nella casa per giocarsi la vittoria di questa edizione del GF.
La semifinale del Grande Fratello 2025, andata in onda il 24 marzo, ha visto momenti di tensione e colpi di scena. La puntata è iniziata con il "lavandino-gate", una discussione tra Helena e Zeudi, con quest'ultima accusata di aver sputato acqua sulla prima mentre si lavava i denti. Questo ha portato a uno scontro più ampio che ha coinvolto anche Chiara e Shaila.
Durante la serata, ci sono state tre eliminazioni:
Helena Prestes è stata proclamata quarta finalista, unendosi a Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma.
La puntata ha visto anche momenti di tensione tra i concorrenti, con Alfonso Signorini che ha dovuto richiamare all'ordine Zeudi e Shaila per maleducazione durante l'intervento di un'opinionista.
Un confronto acceso si è verificato tra Lorenzo e Zeudi, con Lorenzo che ha accusato quest'ultima di giocare "a carte coperte".