24 Mar, 2025 - 15:40

Chi è il nuovo amore di Geppi Cucciari? La verità sul fidanzato Marco Micheletti

Chi è il nuovo amore di Geppi Cucciari? La verità sul fidanzato Marco Micheletti

Geppi Cucciari ha sempre tenuto molto alla sua privacy. Dopo il divorzio da Luca Bonaccorsi nel 2016, ha scelto di concentrarsi su sé stessa. E così, quando è arrivato l'annuncio pubblico riguardo alla sua vita insieme al compagno, Marco Micheletti, tutti hanno iniziato a parlare di nuovo amore: una relazione adulta che, a 51 anni, rende la conduttrice sarda più felice che mai.

In realtà, il loro legame non è poi così nuovo. Geppi ha solo scelto di mantenere la sua vita privata lontana dalle speculazioni, per vivere una relazione serena e lontana dalle curiosità del mondo del gossip.

Chi è il nuovo fidanzato di Geppi Cucciari, Marco Micheletti?

Marco Micheletti è sardo come Geppi. Il mondo del gossip ha iniziato a parlare di lui a settembre 2024. È un imprenditore attivo nel settore del turismo e della ristorazione. Gestisce lo stabilimento balneare Tavolara Vacanze Beach a Porto Taverna ed è proprio in Sardegna che lui e Geppi amano passare il loro tempo.

Lei lo descrive sempre come un "uomo di mare." Lo ha accolto nella sua vita con una ventata di leggerezza, una spensieratezza che poi è diventata qualcosa di più serio.

Lui sul suo profilo Instagram pubblica contenuti che riguardano il lavoro, ma si è lasciato scappare una simpatica foto della sua compagna:

Qual è la vita sentimentale di Geppi Cucciari oggi? Un amore maturo

Marco è simpatico, allegro, comprensivo e sempre presente. Essere nati entrambi in Sardegna è un valore aggiunto, ha dichiarato Geppi Cucciari, come riporta Il Fatto Quotidiano:

virgolette
Era un mio sogno avere un compagno della mia terra e così è andata. E credo che sia un amore un po’ risarcitorio nei confronti di una vita che è stata tanto gentile sotto alcuni punti di vista e meno sotto altri”

Definisce il rapporto con il compagno consapevole, rispettoso e adulto. Dopo un periodo buio dato dal suo divorzio, la conduttrice si sta riprendendo i suoi attimi di serenità in una relazione equilibrata e matura. Insieme, cercano di mantenersi il più possibile lontani dai riflettori.

Geppi si è aperta pubblicamente solo in rare occasioni e in questa, in cui ha accennato alla tranquillità accanto a Marco, era ospite nello show di Antonella Clerici: È sempre mezzogiorno.

 

Micheletti è un uomo intraprendente, attaccato alla Sardegna, che immaginiamo muoversi spesso tra la terra d'origine e Roma, la città dove si è trasferita Geppi Cucciari per via del suo lavoro. Dai racconti della conduttrice, è un appassionato di bricolage e del fai da te, un aggiustatutto:

virgolette
Forse l’ha fatto anche un po’ col mio cuore”.

Ha dichiarato Cucciari, come riporta Esquire.

La verità sul nuovo amore di Geppi Cucciari: quando si sono conosciuti?

Un nuovo amore che così nuovo non è. Geppi Cucciari e Marco Micheletti hanno mantenuto per molto tempo il loro rapporto privato. Solo nel 2024 sono emersi dettagli sulla loro relazione, ma la verità è un'altra. 

Tutti, da quando la conduttrice ha divorziato, chiamano Marco ''il nuovo compagno di Geppi Cucciari", ma loro si conoscono e frequentano da diversi anni.

Durante un'intervista a Vanity Fair, la conduttrice sarda, infatti, non ha specificato precisamente quando è iniziata la sua relazione sentimentale con l'imprenditore, ma ha chiaramente rivelato:

virgolette
Ci siamo innamorati anni fa in mezzo al mare in Sardegna, e lì cerchiamo di stare più a lungo possibile. La Sardegna è casa nostra, e noi cerchiamo di esserlo l’una per l’altro. ​

Lasciando intendere che ha preferito che il legame si evolvesse in modo stabile e lontano dalla curiosità del pubblico e dei media.

Forse, anche questo, considerando come lei ne parla, ha permesso a entrambi di coltivare una relazione che fosse "più adulta". Insomma, Geppi sente finalmente di aver ottenuto ciò che meritava.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE