Roberto Boribello, nato nel 1961 a Vicenza, è un artista musicale conosciuto da tutti con il soprannome di "Borillo". Il suo nome è strettamente legato al duo musicale Los Locos, formato insieme al collega Paolo Franchetto.
Roberto Boribello attualmente è sposato con Cinzia Carbone. Lui 63 anni, lei 43, i due sono stati ospiti oggi a "La volta buona" su Rai Uno, per raccontare la loro storia d'amore, che non risente della differenza d'età. Dalla loro relazione sono nati due figli, Andrea e Giulia, entrambi appassionati di musica e arte. Andrea ha seguito le orme paterne diventando un DJ, mentre Giulia ha scelto la danza come professione.
Pur essendo una figura conosciuta, Borillo ha sempre cercato di bilanciare la sua professione con la sfera personale. In un'intervista, ha condiviso come la sua carriera lo spinga spesso a spostarsi, creando inevitabilmente una distanza dai suoi cari. Ha manifestato riconoscenza per le opportunità avute, senza però nascondere le difficoltà legate a questo tipo di routine.