Ha conquistato persino Giorgio Armani con i suoi incredibili occhi verdi, Greta Ferro, diventata volto della campagna "La giacca" per la celebre maison. Piano piano, la sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia a decollare e la giovanissima 30enne si ritrova nel cast de "Il Turco".
Prossimamente su Canale 5, la miniserie vedrà la bella Greta Ferro nei panni di Gloria, la "salvatrice" del turco e affascinante Hasan, interpretato da Can Yaman. Se sul piccolo schermo l'intesa tra i due è intensissima, fuori dal set c'è solo una bella amicizia e l'attrice non potrebbe dirsi più felice con il suo misterioso fidanzato. Scopriamo chi è.
Solo 30 anni e già una carriera avviata nel mondo della moda e una in ascesa come attrice. Greta Ferro, nata a Vasto nel settembre del 1995, ma cresciuta a Campobasso, non potrebbe essere più soddisfatta di così.
Persino la sua vita privata sembra andare a gonfie vele, assieme al suo fidanzato. Anzi, proprio l'amore per il suo misterioso partner l'ha resa immune al grande fascino del celebre sex symbol, Can Yaman. In un'intervista per Chi, infatti, la bella attrice ha ammesso di avere un compagno e di essere molto felice:
Ma chi è il fidanzato dell'attrice? Da quanto si scopre spulciando il profilo Instagram di Greta Ferro, il suo fidanzato si chiama Germano Invernizzi e sarebbe l'amministratore delegato della "Spaghetti Digitali", un'agenzia di marketing con sede a Bologna.
Ha girato il mondo sin dall'infanzia. Parte di asilo ed elementari frequentate a Philadelphia e viaggiatrice autonoma da quando aveva 10 anni, Greta Ferro, quando sua madre l'ha messa su un aereo diretto a un campo sportivo di tre settimane in Svizzera. Un anno passato in Cina e poi di nuovo in Italia.
Ma dove vive l'attrice e modella quando non è impegnata fra un set e l'altro? Innamorati più che mai, Greta Ferro e il suo Germano Invernizzi trascorrono la loro vita di coppia dividendosi tra Bologna - dove risiede e lavora lui -, Campobasso - dove abita la famiglia Ferro - e Milano, dove l'attrice lavora.
I due, però, sono piuttosto riservati sulla loro vita privata e pochissime sono le informazioni che circolano in rete. Non è dato sapere, infatti, come si siano conosciuti, né quali siano i loro programmi per il futuro. Tuttavia, il loro rapporto è più solido che mai.
Un amore così profondo, quindi, che non teme tentazioni. Come quella rappresentata dall'attore di Istanbul, Can Yaman, che ha già fatto girare la testa a molte belle dello show biz italiano. Eppure, tra l'attore e Greta Ferro c'è solo amicizia, al contrario di quanto affermato dai pettegolezzi che speravano in un flirt.
Professionali ogni secondo, dentro e fuori dal set. Tanto che la giovane 30enne ha dichiarato: "Ho resistito al suo fascino". Tuttavia, è innegabile l'incredibile complicità mostrata durante le riprese della nuova fiction di Canale 5 "Il Turco", che ha messo in luce il grande talento dei due attori, impegnati in un'intensa storia d'amore con numerose scene di sesso. Questo il trailer promo della miniserie