21 Mar, 2025 - 14:05

Il Paradiso delle Signore: Adelaide e Marcello si lasciano?

Il Paradiso delle Signore: Adelaide e Marcello si lasciano?

La storia tra Adelaide e Marcello al Paradiso delle Signore sembra essere in bilico, soprattutto dopo il bacio che l'uomo ha dato a Rosa. Sul web molti fan sono in rivolta, visto che questo episodio ha stravolto un amore puro come quello tra Adelaide e Marcello. Ma cosa succederà nelle prossime puntate?

Adelaide e Marcello si lasciano dopo il bacio a Rosa? Le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: Marcello tradisce Adelaide? Il bacio con Rosa cambia le carte in tavola

Dalle anticipazioni delle prossime puntate sembra che la contessa Adelaide farà ritorno in città e scoprirà di questo bacio, tuttavia chiederà ai due solo un chiarimento. 

Nella puntata di oggi, venerdì 21 marzo, un messaggio audio inaspettato di Adelaide sconvolge gli equilibri. Umberto, preoccupato per il contenuto del messaggio, convoca immediatamente Marta, Odile e Marcello, rivelando loro la verità sulla contessa: Adelaide è gravemente malata e necessita di cure urgenti.

Il ritorno di Adelaide a Villa Guarnieri innesca una serie di eventi. Marcello, pur avendo baciato Rosa, sembra distratto dal ritorno della contessa. Adelaide, consapevole della situazione e desiderosa di chiarire eventuali ambiguità, spinge Marcello e Rosa a confrontarsi apertamente. La situazione si complica ulteriormente quando si scopre che le condizioni di Adelaide sono critiche. Tuttavia, un raggio di speranza c'è: un intervento al cuore - anche se molto delicato - potrebbe salvarle la vita.

Il Paradiso delle Signore: cos'è successo nella puntata del 20 marzo, il riassunto completo

Marcello e Rosa la mattina dopo il bacio si sentono a disagio. Matteo vedendoli un po' distratti, li informa del titolo della canzone ed il suo significato "Lasciarsi amare". Rosa scappa via e Marcello fa lo stesso per non spiegare quanto accaduto a Matteo. Anche Odile informa Umberto del titolo della canzone e gli chiede se sarebbe piaciuto a sua madre. Si incontra poi con Rosa ed informa anche lei: quest'ultima le chiede se non si sia innamorata di Matteo.

Italo chiede un permesso per il pomeriggio e questo insospettisce Umberto. Botteri fa un regalo a Delia: i Tarocchi di sua madre, per ringraziarla delle sue attenzioni. Marcello in ufficio non fa che ripensare a quello che è accaduto con Rosa. Quando la incontra, i due decidono di vedersi più tardi a casa per chiarirsi. Intanto il vestito modificato da Botteri non sarà pronto che a metà della prossima successiva, quindi Concetta propone di modificarlo con l'aiuto delle veneri e l'unica che non ci sarà sarà proprio Rosa.

Botteri incontra la giornalista che sta seguendo la Furlan nel servizio fotografico con il nuovo abito da lei stessa indossato e la informa che anche il Paradiso uscirà la prossima dopo con la nuova collezione. La Furlan informa Tancredi che avrà un'intervista su un giornale americano che sancirà definitivamente la sua entrata nel mondo dei grandi stilisti.

A questo punto Roberto rassicura Botteri che andrà tutto bene in ogni caso con qualsiasi modello. Rosa rientra a casa in anticipo, è pronta a prepararsi per la cena con Marcello, ma arriva una telefonata di Tancredi ed è costretta ad andare al Circolo per una nuova intervista.

Umberto invita Italo ad essere sincero e di smettere di coprire Adelaide. L'uomo ammette di aver eseguito gli ordini della contessa e lo informa che quello sarebbe stato il suo ultimo incontro: d'ora in poi avrebbe fatto tutto da sola.

Rosa fa la sua intervista con grande soddisfazione ed anche Tancredi è molto contento, tanto da invitarla a cena, ma la mette a disagio e gli concede solo un'ora. Intanto Marcello da solo a casa è raggiunto da Matteo e gli racconta quanto accaduto la sera prima, del litigio pesante e del bacio. Matteo rimane sorpreso e gli dice che le cose ora sono più complicate.

LEGGI ANCHE