21 Mar, 2025 - 11:53

Chi è l'uomo al fianco di Veronica Gentili? Tutto sulla sua dolce metà

Chi è l'uomo al fianco di Veronica Gentili? Tutto sulla sua dolce metà

Veronica Gentili, nota giornalista e conduttrice televisiva de Le Iene e, a breve, anche al timone de L'Isola dei Famosi, ha una relazione stabile da anni.

Il suo compagno si chiama Massimo Galimberti. La loro relazione è caratterizzata da una forte connessione personale e interessi comuni, come la passione per il cinema e la televisione. Nonostante la notorietà di Veronica, la coppia ha scelto di mantenere la propria vita privata lontana dai riflettori, preservando l'intimità del loro legame. 

Scopriamo i dettagli di questa meravigliosa storia.

Chi è il compagno di Veronica Gentili e che lavoro fa

Veronica Gentili e Massimo Galimberti stanno insieme da circa dieci anni, ma della loro solida storia d'amore si sa ben poco, perché è sempre stata mantenuta lontana dai riflettori.

La giornalista e conduttrice televisiva, nota al grande pubblico per i suoi ruoli su Mediaset e anche per il suo futuro all'Isola dei famosi come conduttrice, ha sempre protetto la sua privacy, rivelando poco o nulla della sua vita sentimentale, soprattutto sui social.

Eppure, durante un’intervista a “Verissimo”, la Gentili ha raccontato qualche dettaglio in più su questa relazione.

Massimo Galimberti è un professore universitario, al Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo dell'Università Roma Tre ed è anche uno sceneggiatore e consulente televisivo. Ha 51 anni.

Lui è sempre stato lontano dalle telecamere, ma lavorando molto dietro di esse, è un volto conosciuto nel mondo dello spettacolo.

Veronica ha sempre dichiarato che la sua storia con Massimo è solida e felice, ma il matrimonio non fa parte dei suoi progetti. Infatti, come ha rivelato in un'intervista a Il Messaggero, non è per nulla interessata a sposarsi e, soprattutto, non è adatta alle feste.

Ecco le sue parole: “Sposarmi o diventare madre? Non è una cosa che ho in mente. I miei non erano sposati e non mi piacciono le feste di matrimonio.”

I due hanno figli?

No, i due al momento non hanno figli. Questo non significa però che lei e Massimo non stiano pensando alla possibilità di diventare genitori in futuro.

Lei ha dichiarato: "I figli li vogliamo, presto ci lavoreremo…".

Durante l'ultima intervista con Silvia Toffanin, Veronica è stata più disposta a parlare del suo amore. 

Massimo sembra essere un uomo attento e premuroso. Come lei stessa racconta, ci pensa lui a fare la spesa e a cucinare. Insomma un compagno fantastico, a quanto pare. 

Massimo Galimberti è una persona di grande cultura e sensibilità, e Veronica sembra aver fatto una scelta ben ponderata. La loro è una coppia ormai consolidata e felice.

Dopo anni di rumors, a volte scatenati, e voci su presunti flirt, tra cui uno con Marco Travaglio, l’intervista e le foto della coppia insieme in vacanza l'hanno scorso, hanno messo fine a ogni dubbio, confermando che Veronica e Massimo sono una coppia felice e duratura, pronta a metter su famiglia.

Eccoli paparazzati da Oggi:

Veronica Gentili sarà al timone de L'Isola dei Famosi

Mediaset ha ufficializzato la scelta della giornalista e conduttrice al timone dell'Isola dei famosi.

Questa nuova edizione sarà un ritorno alle origini del reality. L'Isola tornerà a focalizzarsi sulla sopravvivenza pura, senza alcun aiuto dalla produzione.

Senza comfort e scorciatoie, i partecipanti dovranno fare affidamento solo sulle loro capacità, alleanze, strategie e affrontare gli imprevisti lungo il cammino.

Anche il cast del reality sta iniziando a delinearsi. Tra i nomi che potrebbero prendere parte all’avventura ci sono Antonella Fiordelisi, Zeudi Di Palma, Maddalena Corvaglia. Ma al momento sono solo rumors.

In attesa di aggiornamenti, conferme e smentite, siamo pronti a vedere Veronica in questa nuova veste. Siamo certi del suo successo!

 

AUTORE
foto autore
Immacolata Duni
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE