Il reality show sul sesso più piccante del web sta finalmente per arrivare per la prima volta in un'imperdibile edizione tutta italiana: quando esce Too Hot To Handle Italia? Fuori la data di uscita ufficiale e il nome del conduttore del programma. Scopriamo insieme tutti i dettagli e restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
Per il pubblico più impaziente, ecco il trailer ufficiale dello show:
Too Hot To Handle Italia arriverà in streaming su Netflix il 9 maggio 2025. La data ufficiale è stata finalmente rivelata e gli spettatori sono già in hype, in preda alla curiosità di vedere per la prima volta in azione un cast tutto italiano. Le temperature sono già bollenti e si faranno ancora più hot: la tensione tra i concorrenti si alzerà alle stelle.
L'adattamento del celebre programma internazionale che ha conquistato il mondo è stato prodotto da Fremantle Italia. Too Hot To Handle Italia si prepara a essere uno dei reality show più discussi del momento, grazie a colpi di scena, tensioni esplosive e triangoli sentimentali che cattureranno l'attenzione del pubblico.
Il conduttore di Too Hot To Handle Italia sarà Fred De Palma, rapper torinese classe 1989, che ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica negli anni Duemila, con il duo Royal Rhymes. Dal 2012 ha intrapreso il percorso da solista, collaborando con alcuni dei più grandi nomi della scena rap e hip hop italiana come Gué, Luchè, Clementino, Shade, Tony Effe e Lazza.
Tra album e canzoni di successo, si è distinto nelle classifiche nazionali e si è fatto conoscere dal pubblico mainstream nel 2014, quando ha partecipato al Festival di Sanremo, in gara con il brano Il cielo non ci vuole.
Ora è pronto a mettere momentaneamente da parte i panni del cantante per indossare quelli del conduttore. Riuscirà a tenere a bada gli spiriti bollenti dei concorrenti di Too Hot To Handle? Sicuramente ne vedremo delle belle.
E il cast? Sul web circolano le prime indiscrezioni sui nomi dei possibili concorrenti protagonisti della trasmissione. Ecco l'elenco con le ipotesi:
Too Hot To Handle è uno show che ha riscosso un successo di portata globale, conquistando il pubblico con poche "semplici" regole. I concorrenti devono rinunciare al sesso: una dura prova da superare per accaparrarsi il montepremi finale.
Vietato il contatto fisico: niente baci e né rapporti intimi, pena il taglio del premio in palio. Ogni atto proibito sarà "multato". La tentazione sale alle stelle grazie a momenti di alta tensione, complici forme sinuose e muscoli in mostra.
Il cast infatti è solito indossare costumi da bagno o abbigliamento da vacanza, proprio perché lo show si svolge sulle spiagge di una meravigliosa isola deserta, in una lussuosa villa. Resistere quindi è la parola d'ordine, ma ci riusciranno davvero i partecipanti? Staremo a vedere!