19 Mar, 2025 - 15:00

Tradimento: Tolga e Oylum tornano insieme? Le anticipazioni turche tolgono ogni dubbio

Tradimento: Tolga e Oylum tornano insieme? Le anticipazioni turche tolgono ogni dubbio

In Tradimento siamo entrati nel vivo del chiarimento tra Tolga e Oylum: i due tornano insieme o meno? Al termine della puntata di martedì 18 marzo 2025 della soap opera di Canale 5, abbiamo visto Selin far salire a casa con una scusa sia Tolga, sia Oylum per farli incontrare. La ragazza ha chiuso a chiave entrambi dentro la sua abitazione e li ha lasciati da soli. Ci sarà un ritorno di fiamma?

Tolga e Oylum tornano insieme? Ecco cos'è successo nella puntata di Tradimento del 19 marzo

Nonostante Selin abbia chiuso in casa Tolga e Oylum, i due sembrano essere tutt'altro che propensi a parlare. Nella puntata di mercoledì 19 marzo su Canale 5 li abbiamo visti discutere animatamente. A Tolga non va proprio giù di aver visto qualche giorno prima Oylum in compagnia di Behram, ma proprio mentre stanno parlando di questo, la ragazza riceve una telefonata che la lascia sotto shock.

Al telefono è Guzide che le comunica che è stata vittima di una sparatoria, che sta bene e che quindi vorrebbe che lei fosse al suo fianco. Nonostante le chiamate insistenti Selin non arriva, allora i due decidono di rompere una finestra per scappare. Proprio in quel momento apre la porta la giovane rossa che si lamenta delle continue telefonate. 

Tolga e Oylum escono di casa, lei prova a chiamare un taxi, ma lui la prende per mano e le dice che l'avrebbe accompagnata senza problemi. Ci sarà una riappacificazione in occasione di questo momento così delicato? Le anticipazioni turche rivelano ben altro.

Tolga e Selin si sposano: le anticipazioni turche [ATTENZIONE SPOILER]

Alla fine Tolga deciderà di sposare Selin. In realtà sarà un matrimonio dettato più dall'orgoglio ferito che dall'amore vero e proprio. Il ragazzo, infatti, vede nella sua futura sposa un modo per dimenticare Oylum. La loro storia, infatti, nasce come una ripicca, un tentativo di Tolga di ingelosire Oylum dopo averla vista baciare Behram.

Pur consapevole di non essere amata, Selin accetta di sposarlo, ma la loro unione rischia di terminare quando Tolga e Oylum si ritrovano a dichiararsi i loro sentimenti. Tuttavia, le minacce di Behram, che costringono Oylum a sposarlo per salvare Tolga, cambiano tutto.

La scoperta della gravidanza di Oylum spinge Tolga a chiudere definitivamente con lei, vedendo in Selin l'unica via d'uscita. La proposta di nozze di Tolga suscita molti dubbi nei genitori dei ragazzi, preoccupati per la disparità sociale e per la mancanza di un amore reale.

Solo Serra, la sorella di Selin, vede di buon occhio l'unione, attratta dal lusso e dalla fama del cognato. Il giorno delle nozze, celebrate in una villa sfarzosa, Tolga esita a pronunciare il fatidico "sì", ma alla fine cede, ufficializzando così una unione tormentata e piena di incertezze.

Chi è Caner Şahin, Tolga di Tradimento

Caner Şahin nasce nel 1992 a Eskişehir, in Turchia, e cresce in una famiglia di ex insegnanti, ultimo di tre figli. Dopo il diploma al liceo scientifico, comincia gli studi in ingegneria meccanica all'Università tecnica di Istanbul, città in cui scopre anche la sua passione per il teatro.

Questa folgorazione lo porta a lasciare l'ingegneria per iscriversi al conservatorio statale dell'Università di Istanbul, dove si laurea in teatro. Durante gli anni di studio, fonda il teatro Lahza con alcuni amici, dimostrando un precoce spirito imprenditoriale nel mondo delle arti.

La sua carriera televisiva prende il via nel 2016 con la serie "Babam ve Ailesi", seguita da ruoli in "Tutsak" e "Nefes Nefese". Nel 2018 esordisce sul grande schermo con il film "Kardeşler". Gli anni successivi lo vedono protagonista in diverse produzioni, tra cui "Kuzgun", "L'Impero Ottomano", "Seni Çok Bekledim" e "Dünya Hali".

Dal 2022 al 2024 interpreta il ruolo di Tolga Kaşifoğlu nella serie "Tradimento" (Aldatmak), ottenendo un grande successo.

Tolga di Tradimento: tutte le curiosità sul personaggio

  • Incontro forzato e chiarimenti: Selin chiude Tolga e Oylum in casa per farli parlare, ma la discussione degenera. Un evento esterno, una sparatoria che coinvolge Guzide, li costringe a interrompere il confronto.

 

  • Matrimonio di Tolga e Selin: Tolga decide di sposare Selin, una decisione dettata dall'orgoglio e dal desiderio di dimenticare Oylum. Nonostante i dubbi e le esitazioni, il matrimonio viene celebrato.

 

  • Carriera di Caner Şahin: Caner Şahin, l'attore che interpreta Tolga, ha una formazione teatrale e ha recitato in diverse serie televisive e film turchi prima di ottenere il ruolo in "Tradimento".
LEGGI ANCHE