18 Mar, 2025 - 04:36

Televoto Grande Fratello, le percentuali dei sondaggi in vista della prossima puntata del 24 marzo

Televoto Grande Fratello, le percentuali dei sondaggi in vista della prossima puntata del 24 marzo

La quarantesima puntata del Grande Fratello, andata in onda il 17 marzo, è terminata con le nomination. I concorrenti più votati sono stati Chiara, Helena e Luca. Uno di loro dovrà abbandonare la casa nella semifinale del 24 marzo.

Televoto Grande Fratello, le percentuali del 18 marzo 2025

Un indizio sull'esito del televoto ce lo fornisce il sondaggio sulla community del riferimento del reality di Canale 5, Grande Fratello forumfree. Alla domanda "chi vuoi salvare?", il pubblico ha risposto così:

  • Helena Prestes: 66.93%
  • Luca Giglioli: 17.89%
  • Chiara Cainelli: 15.18%

Come sempre Helena è la preferita dei telespettatori, mentre Luca e Chiara sono a forte rischio e si giocheranno la permanenza nella casa fino all'ultimo voto.

L'eliminato del 17 marzo

Il televoto della puntata del 17 marzo vedeva in nomination Helena, Shaila, Chiara, Mariavittoria e Javier. Alla fine, è proprio quest'ultimo a risultare il meno votato. Tuttavia, Javier ignora che, essendo un ex concorrente del GF, ha diritto a una seconda opportunità per rientrare in gioco. Ed è esattamente ciò che accade: poco dopo l'annuncio, l'argentino fa il suo ritorno nella Casa.

Dopo il primo verdetto, gli abitanti della Casa danno il via a una catena di salvataggi, che porta gli ultimi due rimasti a un televoto flash per determinare l'eliminato. A finire in questa posizione sono Tommaso e Mariavittoria, i quali, però, hanno la possibilità di coinvolgere un altro concorrente nel televoto. Senza esitazione, scelgono Chiara.

I tre vengono convocati da Alfonso Signorini in studio per conoscere l'esito del televoto. Alla fine, è Tommaso Franchi a dover abbandonare definitivamente il gioco.

Scopri cos'è successo nella puntata del 17 marzo

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE