17 Mar, 2025 - 09:56

Il duca di Hastings torna in "Bridgerton 4"? Le parole di Regé-Jean Page non lasciano dubbi

Il duca di Hastings torna in "Bridgerton 4"? Le parole di Regé-Jean Page non lasciano dubbi

Non c'è nulla da fare: "Bridgerton" continua a fare strage di cuori con i suoi (bellissimi) protagonisti. La quarta stagione, poi, ha smosso le acque rivelando che a fare da protagonista sarà Benedict, interpretato da Luke Thompson. 

Le riprese, cominciate lo scorso 18 febbraio 2025, hanno dato una bella spinta all'entusiasmo del pubblico, che non vede l'ora che la serie tv Netflix venga rilasciata sulla piattaforma. La data è ancora incerta, ma la produzione ha previsto l'uscita verso la fine del 2025 e l'inizio del 2026. 

Come se non bastasse, però, l'attore Regé-Jean Page, amato e conosciuto per essere stato il Duca di Hastings nella serie, si è lasciato andare a qualche dichiarazione che ha sollevato qualche dubbio su un suo possibile ritorno: ecco cosa ha detto.

Regé-Jean Page, l'addio a "Bridgerton"

"Sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta", recitava un noto spot pubblicitario italiano, ma se i fan già assaporano il gusto della vittoria, dall'altro lato l'impresa sembra tutt'altro che un successo. Sin dal suo "addio" a "Bridgerton" dopo la seconda stagione, il pubblico ha chiesto a gran voce il ritorno di Regé-Jean Page nella serie

Tuttavia, finora le preghiere dei fan sembravano essere rimaste inascoltate. L'attore, infatti, ha sempre confermato in modo chiaro e tondo la sua idea di non voler rimanere legato allo stesso personaggio, variando e ampliando il suo portfolio di ruoli. 

"È stato un piacere assoluto e un privilegio essere il vostro Duca. Entrare a far parte di questa famiglia, non solo sullo schermo, ma anche fuori dallo schermo. Il nostro cast incredibilmente creativo e generoso, la troupe, i fan eccezionali: tutto questo è andato oltre ogni mia immaginazione. L'amore è reale e continuerà a crescere". 

Così ha scritto il bel Page nell'aprile del 2021, subito dopo il rilascio della prima stagione.

Il Duca di Hastings in "Bridgerton 4"?

Dal suo saluto all'acclamata serie Netflix, Regé-Jean Page si è dato piuttosto da fare, entrando a far parte del cast di grosse produzioni. Lo abbiamo visto, infatti, nel ruolo di Xenk in "Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri", come Denny Carmichael in "Gray Man" e nel più recente "Black Bag - Doppio gioco". 

In un'intervista per Entertainment Tonight, Page e i colleghi, Michael Fassbender e Marisa Abela hanno chiacchierato proprio dell'ultimo film di Steven Soderbergh, con Cate Blanchett e Pierce Brosnan. 

È stato proprio durante l'intervista congiunta per promuovere il suo ultimo film "Black Bag", che all'attore è stato chiesto se avrebbe mai preso in considerazione l'idea di tornare nel period drama di Netflix per chiudere con il suo personaggio.

Page si è lasciato andare a una dichiarazione sul suo ruolo di Duca di Hastings, che ha fatto drizzare le orecchie al pubblico in ascolto:

virgolette
Sono molto felice di sostenere tutti coloro che fanno parte della serie

Purtroppo, proprio quando i fan stavano per esultare, sperando che il fantomatico "supporto" significasse il ritorno del Duca di Hastings nella quarta stagione di "Bridgerton", l'attore ha corretto il tiro, mettendo un punto alla questione:

virgolette
Tutti stanno trovando un successo fantastico, ma con lo show e i progetti personali, sono solo super felice di dirlo

I progetti di Regé-Jean Page

Regé-Jean Page ha fatto innamorare come Simon Basset in "Bridgerton", affascinato e divertito come Xenk in "Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri" e intrigato nella spy story "Black Bag". 

Anzi, il suo talento l'ha fatto rapidamente diventare uno dei volti più richiesti del panorama cinematografico statunitense e anche il pubblico ha cominciato a nominarlo in relazione al nuovo James Bond. Forse, proprio in virtù del suo fascino magnetico e dei suoi recenti thriller di spionaggio. 

Tuttavia, riguardo "James Bond", l'attore ha dichiarato di non avere un'idea ben precisa della questione, visto che tutte le sue energie al momento si sono riversate su "Black Bag", ma non ha escluso di poterci riflettere prossimamente. 

Michael Fassbender, co-protagonista di Page in "Black Bag", gli ha recentemente fatto un complimento, durante un'intervista a Us Weekly dicendo che l'ex Duca "potrebbe essere un candidato di punta dopo questo film, a essere onesti", aggiungendo:

virgolette
Penso che sia fantastico. Ha tutti gli attributi. Quindi aspettiamo e vediamo
AUTORE
foto autore
Ilenia Scollo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE