Daniela Ferolla, ex Miss Italia 2001 e conduttrice di Unomattina su Rai 1, ha coronato il suo lungo percorso d’amore con Vincenzo Novari nel giugno 2024, dopo 20 anni di fidanzamento. La coppia, unita da una relazione stabile e riservata, ha scelto di suggellare il loro legame con un matrimonio elegante a Roma, circondati da amici e colleghi del mondo televisivo.
Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si sono conosciuti nel 2004, quando lei era all’apice della sua carriera come Miss Italia e lui un manager di successo. Nonostante la differenza d’età di 25 anni (lei 40 anni, lui 65 al momento delle nozze), la coppia ha costruito un rapporto basato su affinità e rispetto reciproco.
Dopo due decenni di convivenza, i due hanno deciso di sposarsi il 22 giugno 2024 al Castello di Tor Crescenza a Roma, vicino a Ponte Milvio. La cerimonia, privata e lontana dai riflettori, ha visto la partecipazione di volti noti della TV italiana come Mara Venier, Simona Ventura e Monica Setta.
Daniela Ferolla e Vincenzo Novari non hanno figli insieme, ma Novari ha un figlio, Giulio, avuto dal precedente matrimonio. La coppia mantiene un profilo riservato su questo aspetto, concentrandosi sulla loro relazione e sulle rispettive carriere.
Vincenzo Novari è un manager genovese con una carriera legata al mondo imprenditoriale. Tra i suoi incarichi più prestigiosi, quello di amministratore delegato della Fondazione olimpica Milano-Cortina 2026 fino al 2022. Appassionato di automobili e calcio, è un tifoso del Milan e condivide questa passione con il figlio Giulio, avuto da un precedente matrimonio.
Per Novari, le nozze con Daniela Ferolla rappresentano il secondo matrimonio. Dal primo matrimonio è nato Giulio, oggi adulto e legato al padre da un rapporto solido.