14 Mar, 2025 - 18:48

"Il Paradiso delle Signore 9", anticipazioni dal 24 al 28 marzo 2025: il ritorno di Adelaide

"Il Paradiso delle Signore 9", anticipazioni dal 24 al 28 marzo 2025: il ritorno di Adelaide

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la settimana dal 24 al 28 marzo svelano che Rita attirerà l’attenzione delle sue colleghe, le quali, spinte dalla curiosità, inizieranno a farle domande per conoscere meglio il suo passato. La giovane Venere, recentemente entrata a far parte dello staff del grande magazzino milanese, si troverà così sotto i riflettori. Mentre il ritorno improvviso di Adelaide porta Marcello e Rosa a confrontarsi su questioni irrisolte. Ma andiamo a scoprire tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni "Il Paradiso delle Signore 9", puntate 24-28 marzo 2025

Lunedì 24 marzo 2025

Nelle prossime puntate della soap, la nuova collezione esposta nella vetrina del Paradiso non ottiene l’effetto sperato. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare quando Delia (Ilaria Maren) viene colpita da un’idea che potrebbe attirare l’attenzione dei clienti.

Nel frattempo, Marta (Gloria Radulescu) fatica a perdonare Enrico (Thomas Santu) per averle nascosto la malattia di Adelaide (Vanessa Gravina). Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), invece, si confida con Elvira (Clara Danese), raccontandole il disagio che prova nel convivere con Marcello (Pietro Masotti). Più tardi, Odile (Arianna Amadei), grazie al supporto di Matteo (Danilo D’Agostino), trova un modo per rintracciare sua madre, anche se non ottiene il consenso dei suoi familiari.

Martedì 25 marzo 2025

Con grande sorpresa, Marcello appoggia l’idea di Odile di pubblicare un appello per convincere la Contessa a tornare a casa. Nel frattempo, Elvira e Salvo (Emanuele Caserio) proseguono con i preparativi per l’arrivo del loro bambino. Quando Elvira esprime il desiderio di avere una culla simile a quella che aveva da piccola, Salvo decide di farle una sorpresa con l’aiuto di Alfredo (Gabriele Anagni).

All’atelier, Concetta (Gioia Spaziani) appare sempre più affaticata, spingendo le altre Veneri a darle una mano con un’idea originale. Nel frattempo, Mimmo (Vito Amato) riceve un nuovo incarico: partecipare a una manifestazione studentesca per la libertà di stampa. Rosa, intanto, accetta di scrivere un articolo per Adelaide su richiesta di Odile. Più tardi, Marcello la ringrazia per il suo contributo.

Mercoledì 26 marzo 2025

L’appello di Odile per rintracciare la Contessa viene pubblicato sul giornale di Tancredi (Flavio Parenti). Marcello, convinto che rivedrà presto Adelaide, si lascia trasportare dai suoi pensieri e sembra dimenticare il bacio scambiato con Rosa. Nel frattempo, Umberto (Roberto Farnesi) rimane colpito dall’abilità con cui Odile e Rosa sono riuscite a far arrivare il loro messaggio alla Contessa senza nemmeno nominarla direttamente.

Adelaide risponderà all’appello? Intanto, Auretta Grimaldi fa visita al Paradiso, ma Irene (Francesca Del Fa) si lascia sfuggire qualcosa di troppo sul modello copiato dalla GMM. Nel frattempo, Rita (Chiara Dell’Omodarme) si sente sempre più in colpa per il suo tradimento e, quando le colleghe le fanno domande sul suo passato, preferisce evitare l’argomento. Più tardi, emerge che Mimmo non ha seguito le indicazioni durante la manifestazione studentesca, mettendo a rischio la sua posizione. Quella sera, Odile esce dalla GMM e intravede una figura femminile in lontananza: sarà Adelaide?

Giovedì 27 marzo 2025

Adelaide fa ufficialmente ritorno in villa, accolta con affetto dai suoi cari e da Marcello. Poco dopo, Botteri (Luca Ferrante) torna a Milano dopo un viaggio a Londra, portando con sé nuove idee e un forte desiderio di rivincita. Nel frattempo, Mimmo si confida con Agata (Silvia Bruno) riguardo a ciò che è successo durante la manifestazione, suscitando in lei un’impressione positiva.

Più tardi, Adelaide accetta di farsi visitare da Enrico, mentre Marta le racconta tutta la verità sulla loro relazione. Tuttavia, una decisione urgente incombe all’orizzonte, cambiando il corso degli eventi.

Venerdì 28 marzo 2025

Mimmo comprende finalmente il motivo della convocazione da parte dei suoi superiori. Nel frattempo, il ritorno improvviso di Adelaide porta Marcello e Rosa a confrontarsi su questioni irrisolte, spingendo Rosa a prendere una decisione importante.

Al Paradiso, le Veneri commentano insieme la nuova collezione primaverile ideata da Botteri. Intanto, Tancredi cerca di manipolare Rita affinché commetta un altro tradimento. Più tardi, Umberto si oppone fermamente all’intervento di Adelaide, aumentando le sue incertezze. Di fronte a questo dubbio, Adelaide decide di consultare Enrico per capire quale sia la scelta migliore.

 

 

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE