Tanta attesa per la puntata di Un posto al sole di giovedì 13 marzo 2025, visto che l'appuntamento di mercoledì 12 si è concluso con una scena che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Abbiamo visto Damiano sulle tracce di Fusco, ma ovviamente quest'ultimo si è accorto della sua presenza e sembra essere pronto a sparargli. Lo farà davvero?
Nell'ultima scena del 12 marzo su Rai 3 abbiamo visto Fusco puntare una pistola alle spalle di Damiano: non è chiaro se sparerà davvero, ma qualcosa si può intuire leggendo le anticipazioni che circolano sul web in merito alle prossime puntate della soap opera.
Leggendo gli spoiler della puntata del 13 marzo di Un posto al sole scopriamo che "Damiano si troverà a gestire una situazione che richiederà tutto il suo sangue freddo". Sembra chiaro il riferimento ad un incontro faccia a faccia proprio con Fusco. Quest'ultimo però potrebbe anche non sparargli e semplicemente scappare senza fare ulteriori spargimenti di sangue.
Nel frattempo sono tutti preoccupati per le condizioni in cui si ritroverà Michele al suo risveglio. Silvia, Rossella e Marisa cercano di darsi manforte a vicenda e non sono a conoscenza del fatto che Damiano è in serio pericolo. Ovviamente di questo è ignara anche Viola.
Nelle anticipazioni della prossima settimana (dal 17 al 21 marzo) non ci sono riferimenti ad una ipotetica - ennesima - sparatoria. Solo per non spoilerare troppo oppure semplicemente perché non ci sarà nessun fatto grave?
Marco Mario de Notaris, nato a Napoli nel 1975, ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin da giovane, prestando la sua voce a drammi radiofonici per la Rai. La sua formazione artistica è continuata con il laboratorio teatrale BarDeFè ed è terminata con il diploma al Centro sperimentale di cinematografia nel 1999.
Da allora, de Notaris ha spaziato tra cinema, teatro e televisione, interpretando ruoli sia comici che drammatici, attingendo dal repertorio napoletano, dalla prosa classica e dalla sperimentazione teatrale.
Nel 2008, ha curato la ricerca storico-linguistica per lo spettacolo "Cosa deve fare Napoli per rimanere in equilibrio sopra un uovo" di Enrique Vargas. L'attore si è anche dedicato alla scrittura teatrale, firmando opere come "Ripeness is all", "Con tutti i panni", "Tagli" e "Gentil Sorella rimanda lo voler tuo"
Ha inoltre curato la traduzione e l'adattamento di "Abide with Me" di Barrie Keeffe. La sua attività di scrittore arriva anche alla collaborazione con il libro "Teoria e tecnica di un artista di merda" e con la rivista "Piscine", per cui ha curato la rubrica "Falsi letterari d'autore".
Sul piccolo schermo l'abbiamo già visto in serie di successo Rai e Mediaset come Distretto di Polizia, RIS, Rosy Abate - La serie, Blanca, Tutto può succedere, Mare fuori e Uonderbois.
In Un posto al sole veste i panni di Daniele Fusco, primario dall'aria misteriosa, che con il tempo si è scoperto avere numerosi problemi. Ha iniziato a molestare Rossella (interpretata da Giorgia Gianetiempo) e così allo stesso tempo ha cominciato a sminuirla sul lavoro. Per lei gravi conseguenze a livello psicologico, tanto che ha cominciato a rifiutare il cibo.
Dopo un po' di tempo ha deciso di denunciarlo, anche se aveva paura di non essere creduta, e così Fusco è andato su tutte le furie, cercando proprio di ucciderla. Alla fine ha tentato di uccidere Rossella, ma Michele si è messo in mezzo per salvare la "figlia" ed ora si trova in un letto di ospedale.