Dj e produttore musicale, Gabry Ponte, è una delle figure di spicco nel panorama musicale italiano e internazionale, soprattutto per gli amanti dell’house, della dance e dell’elettronica. Ma chi è davvero quando è lontano dalla sua consolle? La vita privata di Gabry Ponte è molto misteriosa. Scopriamo se ha una moglie o una fidanzata e tutti i dettagli sulla nascita di sua figlia, la piccola Alice.
Gabry Ponte è nato a Torino il 20 aprile 1973 e oggi ha 51 anni. Il famosissimo dj ancora adesso vive nella sua città d’origine, insieme alla sua famiglia. Il suo studio era situato in zona Parella, mentre da bambino abitava nel quartiere di Borgo San Paolo.
La sua carriera nella musica è iniziata negli anni '90, insieme alla band degli Eiffel 65, tra hit e successi che hanno fatto il giro di tutto il mondo. Successivamente ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua attività da dj, diventando un’istituzione nella musica dance. Da anni i suoi pezzi animano le serate in discoteca e continuano a far ballare intere generazioni di giovani.
Il nome di Gabry Ponte è tornato alla ribalta di recente, grazie alla sigla di successo composta per il Festival di Sanremo 2025, Tutta l’Italia. Proprio grazie al tormentone nazional popolare, ha conquistato le classifiche di streaming e ha vinto il recente San Marino Song Contest. A maggio il brano sarà in gara agli Eurovision 2025.
La vita privata di Gabry Ponte sembra essere avvolta nel mistero. Nonostante la sua grande notorietà in Italia e all’estero, il dj preferisce tenere i suoi affetti lontano dai riflettori e al riparo dal gossip. Probabilmente ha una moglie o una compagna, dato che qualche anno fa è diventato papà di una splendida bambina.
L’identità della presunta moglie dell’artista resta però tutt’ora un mistero. In passato Gabry Ponte aveva catturato l’attenzione dei media per via del suo flirt con Marcella Ovani, la cantante delle Lollipop, il famoso gruppo italiano nato nei primi anni Duemila, sull’onda delle Spice Girls.
I rumors sulla frequentazione tra il dj e la cantante risalgono al lontano 2014, ma non sono mai stati confermati ufficialmente da nessuna delle due parti. Come riporta Metropolitan Magazine, in merito alla sua situazione sentimentale Gabry Ponte aveva dichiarato:
Oltre al successo, alla musica e alle discoteche c'è molto di più nella vita di Gabry Ponte. Un lato inedito, più riservato e intimo, che non in molti conoscono. Il dj di fama internazionale infatti è un affettuoso papà: il 9 giugno 2021 ha accolto tra le sue braccia la piccola Alice.
Alice è l’unica figlia di Ponte e oggi ha 4 anni. Il dj è diventato padre all’età di 47 anni, dopo aver avuto dei gravi problemi di salute che hanno messo a repentaglio la sua vita. Gabry Ponte aveva annunciato ai fan la lieta notizia sui social. Su Instagram, il giorno della nascita di Alice, ha condiviso delle tenere foto, senza mai fare riferimento però a sua moglie.