Marta Daddato è una rapper, influencer e star di TikTok italiana che ha raggiunto la fama grazie alla sua passione per la musica e ai suoi contenuti coinvolgenti sui social.
È molto seguita sui social media, con oltre un milione di follower su TikTok e centinaia di migliaia su Instagram.
Marta Daddato è nata a Roma il 20 dicembre 2002. Non si conoscono molti dettagli sulla sua famiglia e sulla sua infanzia, in quanto l'influencer preferisce mantenere una certa privacy. Abita nella capitale.
Marta Daddato ha avuto una relazione con il suo produttore, Pietro La Terza, di dieci anni più grande di lei. In precedenza, c'erano state voci di una relazione con Diego Lazzari, mai confermata.
Marta Daddato ha iniziato la sua carriera sui social media all'età di 13 anni, pubblicando video su Musical.ly (ora TikTok). In breve tempo, è diventata una delle webstar più amate, grazie anche ai video realizzati con Diego Lazzari. Nel luglio 2019, ha firmato con Cantieri Sonori e ha pubblicato il suo primo singolo, "Sto una bomba", scritto con Marco Canigiula. Il videoclip ha superato i 2 milioni di visualizzazioni in un solo mese. Nell'agosto 2019, è stata scelta da TikTok e BMG Music per partecipare al videoclip di Blanco Brown "The Git Up". In seguito, ha pubblicato altri singoli come "Danni", "Queen" e "Bordello".