03 Mar, 2025 - 21:29

“Affari tuoi”: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 3 marzo 2025?

“Affari tuoi”: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 3 marzo 2025?

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 3 marzo 2025? Centocinquantasettesima puntata di questa edizione (la cinquantasettesima dell'anno) che vede come padrone di casa Stefano De Martino e che nella puntata di ieri, 2 marzo, ha conquistato 6.034.000 spettatori, con il 29.8% di share. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 3 marzo su Rai 1? Non perderti il nostro riassunto completo.

In gara Mimmo per la Puglia. Con lui la sua dolce metà Anna. Il suo pacco è il numero 10.

"Affari tuoi" del 3 marzo: quanto hanno vinto?

In questo nuovo appuntamento gioca da Foggia, quindi la Puglia, Mimmo, di professione vigile del fuoco, figlio di un vigile del fuoco, Leonardo, che era un capo reparto. Con lui la moglie Anna con cui sta insieme da 23 anni e insieme hanno una figlia di nome Chiara. Il concorrente torna a casa con 45mila euro: come mai?

Si parte dal pacco numero 1 della Lombardia in cui ci sono 50 euro, nel pacco numero 18 dell'Umbria ci sono zero euro, nel pacco numero 19 della new entry del Lazio ci sono 30mila euro. E ancora nel pacco numero 11 del Veneto ci sono 20mila euro, nel pacco numero 15 della Sicilia ci sono 10 euro, infine nel pacco numero 9 della Calabria ci sono 300mila euro.

Come prima offerta il Dottore propone 27mila euro, ma la coppia rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 20 della Sardegna ci sono 5mila euro, nel pacco numero 6 della Campania ci sono 100mila euro, infine nel pacco numero 16 dell'Emilia Romagna ci sono le cime di rapa.

Mimmo è ad Affari tuoi da 17 puntate, perciò si aspetta un cambio ed effettivamente è così: il concorrente prende così proprio il pacco numero 17 della Toscana. Nel pacco appena lasciato ci sono solo 5 euro. Nel pacco numero 12 del Friuli Venezia Giulia ci sono 200mila euro e nel pacco numero 3 della Basilicata ci sono 200 euro.

Ora il Dottore se la gioca a carte e la coppia pesca un nuovo cambio: i due rifiutano e vanno avanti. Nel pacco numero 8 dell'Abruzzo ci sono 100 euro, nel pacco numero 13 della Valle d'Aosta ci sono 10mila euro, infine nel pacco numero 4 della Liguria ci sono 50mila euro.

Per un tiro il Dottore propone 13mila e 500 euro ed Anna trita l'assegno perché Mimmo vuole giocare fino alla fine con tutti i rischi. Nel pacco numero 7 del Molise ci sono 20 euro. Arriva una nuova proposta di cambio, visto che ci sono in gioco due pacchi blu da 75 euro e 500 euro e due pacchi rossi da 15mila euro e 75mila euro.

Accetta di nuovo e prende il pacco numero 2 del Trentino Alto Adige. Nel pacco appena scartato scopre di aver detto addio a 500 euro. Nel pacco numero 14 delle Marche ci sono 75 euro. Il Dottore offre 45mila euro e Mimmo non crede fino in fondo nel pacco appena pescato, quindi accetta anche se poi ci sono 75mila euro.

Cos'è successo nelle ultime puntate di Affari tuoi?

Nella puntata di domenica 2 marzo ha giocato Roberta per il Lazio insieme al compagno Guido. Nonostante offerte del Dottore molto alte, ha rifiutato, sperando nei 300mila euro del suo pacco. Alla fine, ha scoperto di averne solo 15mila, portando a casa quella cifra.

Nella puntata di sabato 1 marzo è stata la volta Emilia per la Toscana insieme al marito Niccolò. La concorrente ha rischiato molto, scambiando un pacco da 100mila euro con uno da pochi euro. Fortunatamente, ha accettato l'offerta del "Dottore" da 40.000 euro, evitando una perdita totale.

 

 

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE