Protagonisti assoluti dell'ultima edizione del Grande Fratello sono Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La loro storia d'amore ed i loro continui tira e molla fanno discutere da mesi e proprio nell'ultima puntata di prime time del GF si è parlato della fine della loro tormentata relazione. Ma i due avranno messo davvero un punto a questo flirt.
Le immagini nella casa della serata di sabato 1 marzo fanno pensare tutt'altro: vediamo insieme cosa è accaduto.
Solo giovedì 27 febbraio in prima serata su Canale 5 Shaila e Lorenzo hanno confermato al padrone di casa Alfonso Signorini la loro volontà di stare separati. Qualche giorno prima una lite ha portato alla rottura - apparentemente - definitiva. I due però già si sono mollati e riprese diverse volte, perciò né gli altri coinquilini, né il pubblico da casa ha creduto fino in fondo alle loro parole.
Non a caso serata di sabato 1 marzo, in occasione della festa organizzata per Carnevale, Shaila e Lorenzo si sono riavvicinati. Hanno ballato insieme, si sono scambiati dolci parole d'amore e poi sono stati protagonisti di una scena sul divano che ha fatto il giro del web.
vi giuro non avrei mai pensato di difendere gli shailenzo ma gli stanno buttando merda e accusandoli del nulla, lorenzo ha le gambe accavallate e la mano di shaila è su pancia/addominali si vede benissimo il movimento della camicia#GrandeFratello pic.twitter.com/YhIryIFO9R
— Giulia. ⧗ ????️ (@lovvgiulia) March 2, 2025
Secondo alcuni i due sarebbero in atteggiamenti intimi, mentre per altri non avrebbero fatto niente di male. I malpensanti ovviamente gridano allo scandalo e vorrebbero che fossero presi dei provvedimenti nei confronti della coppia, nonostante lui sia già il primo finalista annunciato.
Sicuramente nella puntata di lunedì 3 marzo del Grande Fratello, il conduttore parlerà dell'evoluzione della loro storia e magari ci sarà un chiarimento a riguardo per togliere ogni dubbio a chi ha travisato il momento.
Non parlare di Shaila e Lorenzo è impossibile, visto che dopo la serata di feste per Carnevale hanno scelto di aprire il loro cuore, analizzando la loro storia. Si tratta di legame pieno di incertezze, per questo motivo hanno deciso di interrogarsi sulla natura dei loro sentimenti e sulla direzione che vogliono prendere.
Nonostante la decisione di rimanere separati, c'è un filo rosso che li unisce, come canterebbe Alfa. Quali problemi impediscono a questa coppia di trovare un equilibrio? Quali paure e insicurezze alimentano la distanza? Shaila ha così condiviso le sue fragilità, i timori che l'hanno riportata a situazioni già vissute in passato.
La paura di soffrire l'ha portata a modificare la sua capacità di amare, mettendo così un muro come se fosse un meccanismo di difesa da una ipotetica ferita profonda. Nella dinamica di coppia, Shaila ha riconosciuto a Lorenzo la capacità di mostrarsi autentico, tuttavia la sua personalità forte la blocca, oltre alla paura di amare.
Lorenzo ha aggiunto di essere convinto dell'esistenza di un legame autentico, ma teme che lei lo abbia idealizzato. L'amore e l'attrazione reciproca basteranno per superare le difficoltà? Il futuro della coppia rimane ancora avvolto nell'incertezza, ma magari nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi.
Nata ad Aversa, in provincia di Caserta, e cresciuta nel cuore pulsante di Napoli, nel quartiere di Secondigliano, Shaila Gatta ha saputo trasformare la sua passione per la danza in una bella carriera nel mondo dello spettacolo.
La sua avventura prende il via all'età di 16 anni, quando decide di trasferirsi a Roma per inseguire il suo sogno di diventare una ballerina professionista. Un periodo di sacrifici e solitudine, come lei stessa ha confidato. Il debutto nel mondo dello spettacolo avviene nel 2015, con la partecipazione alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Dopodiché fa parte dei corpi di ballo di programmi di successo come Ciao Darwin e Tale e quale show. Nel 2017 viene scelta come velina di "Striscia la notizia", dove rimarrà fino al 2021, stabilendo un record di presenze con ben 928 puntate. La sua popolarità la porta anche a condurre quattro edizioni di Paperissima Sprint.