"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 2 marzo 2025? Centocinquantaseiesima puntata di questa edizione (la cinquantaseiesima dell'anno) che vede come padrone di casa Stefano De Martino e che nella puntata di ieri, 1 marzo, ha ottenuto il 29,5 per cento di share, con 5 milioni 540 mila spettatori. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 2 marzo su Rai 1? Non perderti il nostro riassunto completo.
In gara Roberta per il Lazio. Con lei il compagno Guido. Il suo pacco è il numero 6.
In questo nuovo appuntamento gioca da Passo Corese (Rieti) in rappresentanza del Lazio Roberta. Con lei il compagno Guido con cui sta insieme da otto anni: i due si sono conosciuti quando lei lavorava in palestra. Roberta torna a casa con 15mila euro: vediamo perché.
Si parte dal pacco numero 10 delle Marche in cui ci sono 50mila euro, nel pacco numero 2 dell'Abruzzo ci sono 500 euro, nel pacco numero 5 dell'Emilia Romagna c'è la cacio e pepe. E ancora nel pacco numero 9 della Sardegna ci sono 75 euro, nel pacco numero 11 del Friuli Venezia Giulia c'è 1 euro, infine nel pacco numero 20 del Molise ci sono 5 euro.
Il Dottore fa una prima offerta da 38mila euro, ma la ragazza rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 1 della Liguria ci sono 100mila euro, nel pacco numero 4 della Basilicata ci sono 20 euro e nel pacco numero 18 della new entry della Toscana ci sono 200mila euro.
Roberta è nel programma da 16 puntate ed il Dottore propone il cambio. Nel pacco numero 15 del Trentino Alto Adige ci sono 10mila euro, nel pacco numero 13 della Calabria ci sono 30mila euro, infine nel pacco numero 3 della Campania ci sono 100 euro.
Il Dottore abbassa l'offerta a 24mila euro per un tiro e la ragazza fa tritare l'assegno al suo compagno. Ci sono in gara ancora quattro pacchi blu (zero euro, 20 euro, 50 euro e 200 euro) e quattro pacchi rossi (5mila euro, 15mila euro, 75mila euro e 300mila euro).
Nel pacco numero 14 dell'Umbria ci sono 50 euro e per la legge dell'alternanza il Dottore propone un cambio. La concorrente rifiuta e apre il pacco numero 12 della Valle d'Aosta in cui ci sono 5mila euro. Tre blu e tre rossi ancora in gioco.
Il Dottore offre 30mila euro, ma la donna ha promesso al figlio di non accettare subito le offerte di denaro, perciò rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 7 della Puglia ci sono 20 euro. Il Dottore riprova con il cambio, ma la proposta viene rispedita al mittente.
Nel pacco numero 16 della Lombardia ci sono zero euro, così restano in gioco 200 euro, 15mila euro, 75mila euro e 300mila euro. Il Dottore torna alle origini, offrendo 38mila euro, ma la coppia rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 19 del Piemonte ci sono 75mila euro.
Questa volta il Dottore propone le carte, Roberta trova l'offerta e lui propone 38mila euro. Nel pacco numero 17 del Veneto ci sono 200 euro. Il Dottore offre 75mila euro e la ragazza rifiuta, ma nel suo pacco ci sono solo 15mila euro e non 300mila euro.
Nella puntata di sabato 1 marzo ha giocato Emilia per la Toscana insieme al marito Niccolò. La concorrente aveva un pacco da 100mila euro che ha cambiato per un pacco con la pappa al pomodoro. Prima di scoprire questo errore ha cambiato nuovamente pacco, prendendone uno da 5 euro: fortunatamente però la coppia ha accettato l'offerta del Dottore da 40mila euro.
Nella puntata di venerdì 28 febbraio è toccata a Martina per il Veneto insieme al papà Roberto. La concorrente ha dimostrato di non avere fortuna nella scelta dei pacchi, trovando in entrambi i casi cifre molto basse. La sua gara è stata ulteriormente compromessa dall'errore nella risposta durante il gioco della Regione Fortunata.