01 Mar, 2025 - 14:00

"Il Papa è morto o no?": Corona la spara grossa. E poi su Elodie: "È lesbica"

"Il Papa è morto o no?": Corona la spara grossa. E poi su Elodie: "È lesbica"

Elegantemente vestito con occhiali scuri, papillon e un abito formale, Fabrizio Corona ha calcato il palco del Teatro Alfieri di Torino giovedì 27 febbraio per il debutto del suo spettacolo "Gurulandia a teatro". Il titolo richiama il suo podcast, in cui svela retroscena e indiscrezioni sui protagonisti del mondo dello spettacolo italiano. Recentemente si è soffermato su Fedez e Chiara Ferragni, ma durante la serata torinese non ha risparmiato nessuno, compreso il Papa.

Corona: "Il Papa è morto ma ancora non possono dirlo"

Lo show, strutturato come un monologo tra coreografie, parole forti e presunte rivelazioni, ha visto il pubblico alternarsi tra momenti di silenzio e interazioni con l'ex re dei paparazzi. I biglietti per assistere alla serata partivano da 51 euro, con la poltronissima a 69 euro.

Uno dei primi momenti di clamore è arrivato quando Corona ha parlato di Francesco Totti, affermando che, durante la relazione con Ilary Blasi, avrebbe avuto oltre mille avventure extraconiugali. Ma la dichiarazione più scioccante della serata ha riguardato Papa Francesco: secondo Corona, il Pontefice sarebbe morto, ma il Vaticano non lo rivelerebbe. "Se fosse vivo, perché non parla? Vedrete tra qualche giorno...", ha insinuato dal palco.

Corona su Elodie: "È lesbica"

Nel corso dello spettacolo, Corona ha lanciato frecciate anche contro volti noti della televisione. Ha criticato Mario Giordano e Paolo Del Debbio, affermando: "Questa è l'educazione che Mediaset dà ai vostri figli". Non è mancata neanche una dichiarazione sulla vita privata di Elodie, sostenendo che la cantante sia "una lesbica convinta". Riguardo al suo compagno, il pilota Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, ha detto: "Si è sottoposto a interventi estetici per somigliarmi".

Infine, Corona ha parlato di Gerry Scotti, insinuando che il celebre conduttore avrebbe favorito alcune donne nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE