28 Feb, 2025 - 17:01

Francesca Tocca: vita privata e genitori della ballerina

Francesca Tocca: vita privata e genitori della ballerina

Francesca Tocca è una ballerina professionista italiana, nota per la sua partecipazione al talent show "Amici di Maria De Filippi" e per la sua carriera nel mondo della danza.

Francesca Tocca: età, altezza, marito e figli

Nata il 24 luglio 1989 a Catania, Francesca Tocca è alta 1 metro e 75 centimetri. Ha mostrato fin da giovane una spiccata inclinazione per la danza, iscrivendosi a un'accademia specializzata. A soli 16 anni, ha iniziato a collaborare con Raimondo Todaro, anche lui siciliano, con il quale ha condiviso carriera professionale e vita privata.

Lei e Raimondo infatti sono sposati dal 2014 e insieme hanno una figlia, Jasmine, nata il 23 ottobre 2013. La coppia ha affrontato momenti di difficoltà, tra cui una separazione nel 2019, ma ha poi ritrovato l'armonia, tornando insieme nel 2021.

Di recente però i due si sono di nuovo separati e i rumors attribuiscono a Francesca una nuova relazione con Davide Greco, considerato il barbiere dei vip

Francesca Tocca: "Ringrazio mia madre e mio padre"

Francesca ha spesso espresso la sua gratitudine verso i genitori per il supporto ricevuto durante la sua crescita e carriera. In un'intervista a "Verissimo", ha dichiarato: "Mia madre ha fatto tanti sacrifici per me e per farmi continuare questo lavoro, se sono qui è grazie a loro. Anche mio padre ha dato un grande apporto ma mia madre ancora di più".

Carriera

La carriera di Francesca ha preso il volo quando, nel 2015, è entrata a far parte del corpo di ballo di "Amici di Maria De Filippi" come ballerina specializzata nei latino-americani. Nel 2021, ha assunto il ruolo di giudice nel medesimo programma, dimostrando la sua versatilità e competenza nel mondo della danza.

Nonostante il suo successo professionale, Francesca ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo alla sua vita privata, preferendo concentrarsi sulla sua carriera e sulla famiglia. La sua dedizione alla danza e l'importanza attribuita alla famiglia sono elementi chiave della sua personalità e del suo percorso professionale.

LEGGI ANCHE