27 Feb, 2025 - 16:45

Eleonora Giorgi in fin di vita? Le ultime notizie allarmanti di Barbara Palombelli

Eleonora Giorgi in fin di vita? Le ultime notizie allarmanti di Barbara Palombelli

Barbara Palombelli ha concluso l'ultima puntata di Forum con una notizia drammatica e difficile da accettare: Eleonora Giorgi sarebbe ormai vicina alla fine della sua vita. Il suo annuncio ha sconvolto il pubblico, anche se le condizioni della Giorgi erano già note. Al fianco della Palombelli, visibilmente commosso, c'era Paolo Ciavarro, uno dei figli dell'attrice.

Eleonora Giorgi si è aggravata?

"Le resta poco, Eleonora ci sta per salutare", ha dichiarato Barbara Palombelli per chiudere la trasmissione di mercoledì 26 febbraio. Dopo le sue parole, la conduttrice ha abbracciato Paolo Ciavarro, che era accanto a lei. Una scena molto emozionante, che però ha suscitato qualche polemica sui social. Alcuni utenti hanno criticato la decisione di dare questa notizia in diretta, accusandola di mancanza di sensibilità.

Da più di un anno, Eleonora Giorgi sta combattendo contro una grave forma di cancro al pancreas. Ha affrontato la malattia con grande coraggio, mantenendo sempre viva la speranza e la fiducia nei trattamenti. Purtroppo, gli ultimi esami non sono stati incoraggianti, portando ai risultati temuti. Le ultime informazioni che circolano sull'attrice parlano di un ricovero per sottoporsi alla terapia del dolore.

"Ho metastasi al cervello". La confessione di Eleonora Giorgi "Apprezziamo molto che oggi Paolo abbia lasciato la mamma in buona compagnia per venire da noi in diretta. Come sapete, stiamo seguendo questa storia insieme a tutta Mediaset, perché vogliamo bene a Paolo e, soprattutto, vogliamo stare accanto a una donna che è diventata parte del cuore di tutti gli italiani", ha detto Barbara Palombelli. Accanto a lei, Paolo Ciavarro ha sorriso tristemente, ma non ha fatto altre dichiarazioni.

L'ultima intervista di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ricoverata in ospedale dopo una crisi: "Mi tengono in vita" Nelle sue ultime interviste, Eleonora Giorgi aveva parlato del peggioramento delle sue condizioni di salute. "Non c'è nulla di male nel dire che non riesco più a fare dieci passi. Sto facendo la terapia del dolore, con morfina e cortisone", aveva spiegato al Corriere della Sera.

"Ho un'ampolla al collo e l'ossigeno: mi tengono in vita non perché ci sia un futuro, ma perché tutto avvenga il più tardi possibile. Ogni giorno è un regalo. La vita, a volte, è crudele. Affrontare la consapevolezza della morte ti fa vedere tutto in modo diverso. Quando dormo, ora sogno. Prima non succedeva", aveva aggiunto.

LEGGI ANCHE