"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 24 febbraio 2025? Centoquarantanovesima puntata di questa edizione (la quarantanovesima dell'anno) che vede come conduttore Stefano De Martino e che nella puntata di ieri, 23 febbraio, ha totalizzato 5 milioni 9 mila spettatori e il 25,1 per cento di share. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 23 febbraio su Rai 1? Non perderti il nostro riassunto completo.
In gara Ilaria per l'Umbria. Con lui il fratello Paolo. Il suo pacco è il numero 2.
In questo nuovo appuntamento gioca da Acquasparta per l'Umbria la fruttivendola di fiducia Ilaria. A casa c'è suo marito Aldo con i loro due figli, mentre con lei in studio il fratello di Paolo, di professione insegnante di chitarra classica nelle scuole ad indirizzo musicale. Il pacco pescato è il numero 2, esattamente lo stesso di ieri. La partita va nello stesso modo e la ragazza torna a casa con 35mila euro: ma perché?
Si parte dal pacco numero 4 delle Marche in cui ci sono 200 euro, nel pacco numero 13 della Basilicata ci sono 100 euro e nel pacco numero 11 della Liguria ci sono ben 300mila euro.
E ancora nel pacco numero 1 della Lombardia ci sono 50 euro, nel pacco numero 19 della Sicilia ci sono 20 euro, infine nel pacco numero 15 del Trentino Alto Adige ci sono 50mila euro. Come prima offerta il Dottore propone 29mila euro per lasciare il gioco, ma ovviamente Ilaria rifiuta e va avanti.
Nel pacco numero 20 della Puglia ci sono 30mila euro, nel pacco numero 10 del Piemonte ci sono 10mila euro e nel pacco numero 7 della Valle d'Aosta ci sono ben 200mila euro. Il Dottore propone il cambio, ma la ragazza rifiuta e prosegue con tre tiri.
Nel pacco numero 16 del Lazio ci sono 500 euro, nel pacco numero 6 del Veneto ci sono 20mila euro e nel pacco numero 5 dell'Emilia Romagna c'è il panpepato. Restano quindi in gioco quattro pacchi blu (zero euro, 1 euro, 5 euro e 75 euro) e quattro pacchi rossi (5mila euro, 15mila euro, 75mila euro e 100mila euro).
I successivi tiri vengono giocati con le carte: Ilaria trova l'offerta e il Dottore per due tiri propone 15mila euro. Ovviamente la ragazza rifiuta e apre il pacco numero 17 della Calabria in cui ci sono 5mila euro, mentre nel pacco numero 14 dell'Abruzzo in cui c'è 1 euro.
Per un tiro il Dottore propone il cambio ed Ilaria questa volta accetta, prendendo il pacco numero 9 della Toscana. Ovviamente apre subito il pacco appena lasciato e scopre di aver detto addio per sempre a 5 euro.
Come in origine per l'apertura di un pacco il Dottore offre 29mila euro, ma Ilaria fa tritare l'assegno a suo fratello. Nel pacco numero 12 della Sardegna ci sono zero euro.
Ilaria chiede al Dottore 80mila euro e lui gliene offre 40mila, così rifiuta e apre il pacco numero 3 del Friuli Venezia Giulia in cui ci sono 75mila euro. Il Dottore offre 30mila euro, ma la ragazza rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 18 ci sono 15mila euro, quindi restano in gioco 75 euro e 100mila euro. Il Dottore offre 35mila euro e lei accetta, sbagliando perché nel suo pacco ci sono 100mila euro.
Nell'ultima puntata di domenica 23 febbraio ha giocato Giorgio per le Marche insieme al padre Silvano. Il ragazzo resta gioco con 20 euro e 100mila euro, il Dottore offre 35mila euro e visto che Silvano ha avuto entrambi i pacchi decide di accettare. Nel suo pacco c'erano 100mila euro.
Nella puntata di sabato 22 febbraio è stata la volta di Angelo per il Friuli Venezia Giulia insieme alla sorella Ambra. Il concorrente ha portato a casa 20mila euro, anche se era rimasto con un pacco da 75mila euro. Il Dottore aveva fatto una offerta da 47mila e 500 euro, ma Angelo ha preferito proseguire con il proprio pacco.