14 Feb, 2025 - 09:32

Mahmood è rifatto? Filler labbra e sbiancamento viso: la risposta definitiva del cantante

Mahmood è rifatto? Filler labbra e sbiancamento viso: la risposta definitiva del cantante

Con il brano Tuta Gold, certificato Disco di Platino e classificatosi sesto a Sanremo 2024, Mahmood ha conquistato il pubblico, ma al centro dell’attenzione non c’è stata solo la sua musica. Molti, infatti, hanno notato un cambiamento nel suo aspetto e hanno iniziato a speculare su possibili ritocchi estetici.

Sui social si è parlato di tutto: schiarimento della pelle, rinoplastica, filler. Illazioni che sicuramente torneranno a circolare sul web anche nelle prossime ore, quando il cantante tornerà a calcare il palco dell'Ariston come co-conduttore al fianco di Carlo Conti.

Mahmood non è rifatto

“La gente è fuori di testa. Hanno detto di tutto su di me: che ho fatto interventi estetici, che ho schiarito la pelle, che mi sono rifatto il naso.” Così si è espresso Mahmood, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, durante un’intervista rilasciata a Radio RTL 102.5, dove ha voluto mettere un punto definitivo alle numerose voci sui presunti ritocchi al suo volto.

L’intervistatrice ha scherzato con lui: “Quindi ti sei solo tolto la barba, giusto?” e Mahmood, ridendo, ha risposto: “Sì, mi sono lasciato crescere i capelli, ho tolto la barba, mi sono lavato la faccia, un po’ di crema e via.”

“Hanno detto qualsiasi cosa su di me,” ha proseguito il cantante, “ma io mi diverto un sacco. Ogni giorno esce fuori qualcosa di nuovo, quindi siamo sempre carichi!” Con queste parole, ha liquidato con ironia i sospetti del web, alimentati anche da alcuni chirurghi estetici, che ipotizzavano modifiche nella sua fisionomia e nel colore della pelle.

Le illazioni a Sanremo 2024?

Ma perché Mahmood era apparso diverso sul palco dell’Ariston al Festival del 2024? Una spiegazione l'aveva data da Rossella Migliaccio, esperta di armocromia e consulente d’immagine. Secondo lei, l’uso di migliaia di LED, che hanno sostituito le tradizionali luci calde di un tempo, avevano reso la sua pelle visibilmente più chiara.

L’effetto delle luci fredde, infatti, cambia la percezione dei colori: chi ha tonalità calde appare più luminoso e schiarito, mentre chi ha una carnagione dai toni freddi risulta ancora più chiaro e glaciale.

 

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE