Lazza continua a sorprendere il suo pubblico e dopo il successo dei concerti negli stadi e le tappe europee, decide di annunciare nuove date italiane del suo tour estivo "Locura Summer Tour 2025".
La notizia arriva a conclusione di una serie di live completamente sold out, durante il quale ha portato per la prima volta dal vivo nei palazzetti italiani i brani del suo ultimo album "Locura".
Molti fan, sono già in fervore per partecipare ai live estivi che si terranno nei principali festival e arene del paese. Un successo straordinario, quello di Lazza, che dimostra ancora una volta il forte legame tra il giovane cantante, la sua città e i suoi numerosi fan, pronti a seguirlo ovunque. L'estate 2025 infatti, ha tutte le carte in regola per segnare la carriera del rapper.
Il calendario estivo di Lazza si apre in grande stile, con due imperdibili appuntamenti negli stadi: il 5 luglio allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine e il 9 luglio allo Stadio San Siro di Milano, un sogno che si realizza per l'artista, che torna nella sua città, in uno dei luoghi simobolo della musica italiana e internazionale.
Dopo questi concerti, Lazza darà il via ai festival italiani, con la prima tappa che lo vedrà sul palco di Servigliano il 12 luglio. Ecco il calendario completo del tour di Lazza nel 2025:
In attesa di questa straordinaria estate, Lazza si esibirà ad aprile in un nuovo capitolo della sua carriera: "l'European Tour", che lo vedrà protagonista di ben 11 tappe nei club delle principali capitali d'Europa. Un viaggio che, senza dubbio, segnerà un altro passo importante nella sua ascesa internazionale.
Per partecipare ai live del tour estivo di Lazza occorrerà acquistare i biglietti, disponibili sul sito di Ticketone a partire da giovedì 30 gennaio alle ore 14:00. A partire dalle ore 11.00 di martedì 4 febbraio invece sarà possibile acquistarli presso gli altri rivenditori online e nei punti vendita autorizzati.
I prezzi dei ticket non sono ancora stati svelati ma varieranno a seconda della visibilità e del posto scelto. Dato il numero elevato di spettatori attesi per gli eventi live di Lazza si consiglia di affrettarsi a acquistare i biglietti, così da non rischiare che questi vadano esauriti.
Ancora non si conoscono i brani che l’artista porterà sui palchi del suo prossimo tour italiano, anche se senza dubbio, non mancheranno i singoli più famosi che lo hanno portato a questo straordinario successo.
Ecco la possibile scaletta dei nuovi concerti di Lazza:
Non mancherà poi "Cenere", il brano con il quale, il giovane rapper ha partecipato, nel 2023 al Festival di Sanremo, classificandosi secondo e ottenendo un enorme successo nelle classifiche.
Per chi volesse riascoltare il brano, ecco il link a Youtube: