29 Jan, 2025 - 16:34

Dua Lipa e Callum Turner ballano tra i turisti a Parigi e sono già la coppia dell'anno

Dua Lipa e Callum Turner ballano tra i turisti a Parigi e sono già la coppia dell'anno

Parigi è la città dell’amore e ancora di più si accende di romanticismo con Dua Lipa e Callum Turner. La popstar 29enne e l’attore britannico di 34 anni sembrano più innamorati che mai, ma soprattutto, sono disinvolti tra la gente, bisognosi di sognare e totalmente rilassati davanti a chi si ferma per fotografarli.

Una scena da commedia sentimentale che fa sognare i fan, sempre più felici di vederli insieme, tanto affiatati e vicini a quello che sembra un fidanzamento da favola.  

Dua Lipa e Callum Turner ballano a Parigi

Si sono seduti insieme sui gradini a fumare, ridere. Hanno iniziato a scambiarsi tenerezze sotto le luci meravigliose della Torre Eiffel fino a tardi. Il loro amore non ha più segreti.

Dua Lipa e Callum Trurner alla volta della Ville Lumière, nelle immagini riprese dai passanti si abbracciano, si baciano e sembrano due turisti qualsiasi. Presi dalla foga del loro amore, hanno iniziato a ballare perfino, sereni e avvolti da un’aura romantica.

In poco tempo, il video è diventato virale su tutti i social:

Perché erano a Parigi?

Ma cosa ci fanno Dua Lipa e Turner a Parigi? Un incontro che è a metà tra lavoro e vacanza romantica. In questi giorni, Dua è stata invitata per la Haute Couture di Parigi, in particolare come fedelissima cliente e testimonial di Chanel.

Il suo compagno è stato avvistato in diversi eventi pubblici, pronto ad accompagnarla. Per la serata in cui l'abbiamo vista danzare e ridere accanto a Callum,  quella dell'evento di Tiiffany & Co, ha indossato un vestito lungo, nero minimal scollato con geometria ovale sul torace.

Ai piedi, tacchi alti e mules nere trasparenti, insieme a diversi gioielli firmati proprio Tiffany. Il fidanzato indossava un completo total black con camicia leggermente aperta. 

Callum Turner e Dua Lipa si sono sposati? La coppia "pubblica" dell’anno 

Ancora non sono sposati Dua Lipa e Callum Turner, ma tutte le strade portano al matrimonio.

Le voci che li vedevano già pronti per le nozze nei primi giorni di gennaio si sono rivelate non del tutto veritiere. Ciò che persiste, però, sono le indiscrezioni da amici e fonti vicine alla coppia.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, i due starebbero vivendo un’esplosione di entusiasmo nella loro relazione e continuano a emergere conferme sul fatto che siano fidanzati ufficialmente e prossimi all'altare.

Negli ultimi mesi, Callum e Dua sono stati visti felici e affiatati in diverse occasioni. Al dito della cantante, sull'anulare sinistro, è sempre presente un meraviglioso anello con diamante. I fan condividono le immagini e fanno lo zoom, immortalando al meglio la mano della popstar, in attesa di notizie ufficiali.

 

Il giorno dopo la notizia riguardo una possibile proposta da parte di Callum, che sarebbe stata fatta il giorno di Natale, Dua ha pubblicato un carosello di foto con i momenti più belli del suo 2024, includendo, come prima in evidenza, un'immagine mentre bacia il suo fidanzato.

La prova che abbiano passato insieme le vacanze natalizie emerge proprio dalle immagini su X, pubblicate dalla popstar.

Nel frattempo, Callum, che è sempre stato riservato e addirittura privo di account Instagram ufficiale, non sembra proprio privarsi della gioia di apparire in pubblico.

Anche più dei fidanzati del mondo della musica, Benny Blanco e Selena Gomez, più dei neogenitori star, Justin Bieber e Hailey, Callum e Dua, insieme da gennaio 2024, sembrano essere la coppia dell’anno.

Dobbiamo considerare, infatti, che non si sono mai separati, né hanno mai attirato voci riguardo una crisi e, per tutto il 2024 e questo primo mese del 2025, hanno accumulato, rispetto a tutti gli altri, il più alto numero di avvistamenti pubblici e post sui social in cui mostrano il loro amore. 

Dua Lipa ha ricominciato a fumare: i dettagli dalle foto 

C’è anche una piccola curiosità che emerge dagli ultimi scatti in cui vediamo comparire la coppia. La cantante di Houdini ha sempre avuto un piccolo vizio e lo aveva confidato a gennaio 2024, durante una sua ospitata al Late Night con Seth Meyers: fumava.

Aveva anche dichiarato al pubblico, però, forse motivata dall'inizio dell'anno nuovo, di essere riuscita a smettere. Ma al mondo del gossip non sfugge niente e, pare proprio che non ci sia riuscita del tutto, a giudicare dalle foto scattate durante la serata romantica in cui passava tempo insieme al suo Callum a Parigi: anche lui fumatore.

Ecco il video in cui Dua dichiarava di aver smesso di fumare:

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE