La partecipazione al Festival di Sanremo e ad Amici, il programma dedicato ai talent di Maria De Filippi, ha consacrato la carriera di Irama. Il giovane rapper e cantautore, classe 1995, ha sorpreso i fan annunciando la data di un nuovo concerto all’Arena di Verona nel 2025.
Scopriamo tutti i dettagli sulla live e le informazioni utili per acquistare i biglietti. L’evento si inserisce all’interno del calendario del tour che vedrà protagonista l’artista nel corso del nuovo anno.
In attesa di poter assistere alle live, i fan di Irama potranno guardarlo esibirsi sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2025.
Con un palmarès di 53 dischi di Platino, 4 dischi d'oro e oltre 2,5 miliardi di ascolti in streaming, attualmente Irama è uno degli artisti di maggiore successo nel panorama musicale italiano. Spaziando tra diversi generi, dal rap al pop e all’urban, con i suoi testi (rigorosamente scritti da lui stesso), ha conquistato il cuore di milioni di fan.
Il cantante ha annunciato una nuova data del tour che lo vedrà protagonista in giro per l’Italia quest’anno. Il concerto si svolgerà il 2 ottobre 2025 nella magica cornice dell’Arena di Verona.
I biglietti per assistere al concerto di Irama all’Arena di Verona nel 2025 sono disponibili alla vendita online, sul sito di Ticketone e partono da un prezzo di 49,50 euro.
Irama torna in concerto all’Arena di Verona nel 2025 e i fan già non stanno più nella pelle. L’hype di rivedere il cantante dal vivo nella magica location è alle stelle, visto il successo riscosso nel 2024, con una live che ha fatto sognare il pubblico.
Per chi si fosse perso il concerto di Irama del 15 maggio 2024 all’Arena di Verona, ecco una breve clip pubblicata dal cantante sul suo canale Youtube. La canzone è Galassie:
Ma quale sarà la scaletta delle canzoni che Irama porterà sul palco dell’Arena nel 2025? In attesa della conferma ufficiale, ecco una possibile setlist dei brani:
I biglietti per gli attesissimi appuntamenti per vedere dal vivo Irama nel 2025 stanno già andando a ruba. Ai fan è consigliato di affrettarsi nell’acquisto su Ticketone.
Oltre al concerto all’Arena di Verona, il cantautore ha annunciato altre date per imperdibili eventi: il 21 e il 23 maggio 2025 tonerà a Milano, nella cornice del Forum di Assago; il 22 luglio 2025 arriverà nella capitale per il celebre appuntamento con il Rock in Roma, all’ippodromo delle Capannelle.
Il 2025 si prospetta un anno pieno di sorprese ed emozioni per Irama e i suoi fan. Il cantante tornerà ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2025.
Sarà in gara tra i Big con l’inedito Lentamente, che porta la sua firma e quella del collega e amico Blanco. Il singolo farà parte del nuovo album dell’artista, in uscita prossimamente.
Irama ha presentato così la sua canzone in gara alla 75esima edizione del Festival:
Il pubblico ha già visto diverse volte Irama a Sanremo: la prima occasione è stata nel 2016, quando ha partecipato tra le Nuove Proposte Cosa resterà. È tornato sul palco dell’Ariston nel 2019 con La ragazza con il cuore di latta; nel 2021 con La genesi del tuo colore; nel 2022 con Ovunque sarai e nel 2024 con Tu no.
Ecco il link su Spotify per ascoltare Tu no, la canzone con cui Irama si è presentato a Sanremo 2024: