16 Jan, 2025 - 05:54

Grande Fratello, Jasmine Carrisi: "Gli attacchi di Shaila? Rifarei i video per Amanda mille volte"

Grande Fratello, Jasmine Carrisi: "Gli attacchi di Shaila? Rifarei i video per Amanda mille volte"

Jasmine Carrisi è tra le protagoniste indirette dell'ultima edizione del Grande Fratello, infatti hanno fatto discutere nella casa più spiata d'Italia alcuni suoi video per difendere la zia Amanda e per attaccare Shaila Gatta. Tag24 ha contattato telefonicamente la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso per commentare con lei quanto sta accadendo all'interno del reality show. Prima di leggere cosa ci ha raccontato, però, facciamo un piccolo riassunto di ciò che è accaduto nelle ultime settimane.

Jasmine Carrisi sulla zia Amanda Lecciso al GF: "Sono una sua fan, ma adoro anche Javier. Sanremo? Mi piacerebbe partecipare. Papà Al Bano l'ha già fatto troppe volte"

Jasmine Carrisi contro Shaila Gatta

Già in una intervista a Tag24 dello scorso ottobre Jasmine aveva detto di essere molto legata a sua zia Amanda, definendola una delle sue migliori amiche. Questo si è dimostrato anche recentemente quando la ragazza ha pubblicato dei video su TikTok per difendere Amanda dalle critiche di Shaila. La ballerina ha attaccato la Lecciso a causa del suo rapporto con Lorenzo Spolverato (con cui Shaila ha un flirt). Addirittura ha detto che secondo lei Amanda è innamorata di Lorenzo e non lo vuole ammettere.

La Lecciso - delusa di queste parole dette alle sue spalle e scoperte solo in trasmissione - si è difesa dicendo che semplicemente ha un bel rapporto di amicizia con lui, ma la Gatta non ha voluto sentire ragioni, accusandola addirittura di essere falsa. E così nella puntata di mercoledì 8 gennaio il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato le immagini di Jasmine sui social in cui dice di essere pronta a tutto per difendere la zia da attacchi inutili come quelli di Shaila

"Non c’è bisogno che tua nipote fa i Tik Tok che si mette il giubbino e inizia la guerra. Hai bisogno di tua nipote che ti difende? Non lo so, non capisco. Sarà abbastanza grande da potersi difendere da sola", ha replicato prontamente la compagna di Spolverato. Cosa pensa Jasmine di queste parole?

Intervista a Tag24: le dichiarazioni in esclusiva

Jasmine Carrisi età: quanti anni ha e che lavoro fa la figlia di Al...

Ovviamente impossibile non chiedere a Jasmine un suo commento su questa edizione così discussa del GF e soprattutto su quanto detto da Shaila Gatta nei suoi confronti. La figlia di Al Bano però non sembra affatto preoccupata di scontrarsi con la concorrente: "Ho sempre seguito il Grande Fratello, ma per ovvi motivi mai come questa edizione. Penso che ci siano e ci siano stati personaggi molto interessanti e che ognuno abbia la propria storia da raccontate. Cosa direi a Shaila? Le direi che sosterrò sempre mia zia e se dicono qualcosa contro di lei è come se lo stessero facendo a me, rifarei i video mille volte".

Sarebbe bello poi vedere Jasmine fare il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia sia per una sorpresa a sua zia Amanda, sia magari per un confronto faccia a faccia proprio con Shaila: "Se mi piacerebbe entrare? Assolutamente sì, a trovare mia zia. Anche come concorrente credo che sia una esperienza molto utile e importante, ma non so se ne avrei il coraggio". Alfonso Signorini e la redazione del reality show più longevo della televisione prenderanno la palla al balzo per invitarla in uno dei prossimi appuntamenti di prima serata su Canale 5?

Oltre alla zia ci sono altri personaggi che ama all'interno del programma e per ovvi motivi non possono essere quelli che fanno parte della "cerchia" che gira intorno alla Gatta: "Personalmente tifavo per Helena. Ad oggi i miei preferiti sono Javier e, ovviamente, Amanda". Helena Prestes però è uscita nell'ultima puntata con il televoto, mentre Shaila si è salvata: allora forse il pubblico preferisce "il gruppetto" in cui si trova anche la ballerina e non quello in cui c'era la modella?

Jasmine Carrisi commenta il GF: l'intervista in esclusiva

  • Difesa della zia Amanda: Jasmine Carrisi ha difeso attivamente sua zia Amanda Lecciso all'interno della casa del Grande Fratello, scontrandosi verbalmente con Shaila Gatta che aveva criticato il rapporto tra Amanda e Lorenzo Spolverato. Jasmine ha pubblicato dei video sui social per esprimere la sua solidarietà alla zia.
  • Possibile ingresso nella casa: Jasmine ha ammesso di essere interessata all'idea di entrare nella casa del Grande Fratello, sia per una sorpresa alla zia Amanda, sia per un confronto diretto con Shaila Gatta. Tuttavia, ha espresso qualche dubbio sulla sua capacità di affrontare la dinamica del reality show.
  • Preferenze all'interno della casa: Oltre a tifare per sua zia Amanda, Jasmine ha espresso apprezzamento per altri concorrenti come Helena, Javier.
AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE