14 Jan, 2025 - 15:07

"Beautiful", le anticipazioni dal 20 al 25 gennaio 2025

"Beautiful", le anticipazioni dal 20 al 25 gennaio 2025

Le anticipazioni delle puntate di "Beautiful", in onda dal 20 al 25 gennaio su Canale 5, preannunciano importanti sviluppi nella trama della soap opera americana.

Steffy lascia Finn

Le anticipazioni americane ci rivelano che Steffy, dopo aver saputo da Liam che Finn ha abbracciato Sheila in tribunale e che Sheila ha salvato Kelly, decide di lasciare il marito. La piccola stava per annegare mentre Finn era distratto da una telefonata di lavoro. Delusa, Steffy si trasferisce con i figli a casa di Eric, perdendo fiducia nel marito. Finn, disperato, promette che taglierà ogni legame con Sheila e che farà di tutto per proteggere la famiglia, ma Steffy non torna sui suoi passi.

Afflitto, Finn si confida con la madre adottiva, Li, raccontandole dell’abbraccio con Sheila e dell’incidente di Kelly. Li, scioccata e solidale con Steffy, critica Finn per aver permesso a Sheila di entrare nella sua vita. Lo esorta a dimostrare il suo impegno verso la moglie e i figli, ammonendolo che rischia di perdere tutto se non chiuderà definitivamente con Sheila.

Sheila promette l'ennesimo cambiamento

Sheila, intanto, cerca di convincere Deacon che vuole cambiare, mentre Liam si reca da Steffy per accertarsi che sia al sicuro. Dopo aver appreso i dettagli dell’incidente, promette di proteggerla e di tenere Kelly al sicuro, mostrando apertamente i suoi sentimenti per lei. Brooke, nel frattempo, insiste affinché Hope salvi il suo matrimonio con Liam, ma Hope ribadisce di essere stanca di dover condividere l’amore di Liam con Steffy. Ormai felice accanto a Thomas, si dedica al lavoro e al successo di “Hope for the Future.”

Alla casa sulla scogliera, Li critica duramente Finn per le sue scelte, ricordandogli che Sheila non può avere spazio nella sua vita. Nonostante il dispiacere, Finn prova rancore verso Liam, che accusa di aver manipolato la situazione per distruggere il suo matrimonio. Liam, dal canto suo, continua a sostenere Steffy, criticando Finn per la sua incapacità di proteggere Kelly. La tensione culmina quando Finn si presenta alla Spencer Publications per un confronto diretto. Finn accusa Liam di usare Sheila come pretesto per separarlo da Steffy, mentre Liam lo accusa di non essere all’altezza di proteggere la sua famiglia.

In questo clima di scontri e tensioni, Steffy trova conforto nel padre Ridge, cercando chiarezza per il futuro dei suoi figli. La battaglia per l’amore e la fiducia sembra essere appena iniziata.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE