14 Jan, 2025 - 13:35

Adam Sandler, coppia inaspettata in "Un tipo imprevedibile 2" con Travis Kelce: "Era il mio sogno"

Adam Sandler, coppia inaspettata in "Un tipo imprevedibile 2" con Travis Kelce: "Era il mio sogno"

A distanza di quasi 30 anni da "Un tipo imprevedibile", Adam Sandler ha tirato di nuovo fuori dall'armadio i vestiti di Happy Gilmore, aspirante giocatore di hockey su ghiaccio e golfista improvvisato. Dopo il rilascio del teaser trailer del sequel del film, arriva un'altra bella notizia per i fan della commedia sportiva.

Tante risate e qualche scena più adrenalinica, ma, soprattutto, la partecipazione di un vero sportivio: Travis Kelce. Il giocatore di football dei Kansas City Chiefs e fidanzato della superstar internazionale Taylor Swift è finalmente riuscito a realizzare il suo sogno

Infatti, è stato Kelce stesso a riferire che il suo "sogno è diventato realtà", durante un'ospitata al The Pat McAfee Show e svelando la sua apparizione ne "Un tipo imprevedibile 2", al fianco di Adam Sandler. Una coppia decisamente inaspettata, funzionerà?

Adam Sandler e Travis Kelce in "Un tipo imprevedibile 2"

Il film del 1996 "Un tipo imprevedibile" sta per tornare sul piccolo schermo, per la gioia immensa dei fan. Con il sequel, oltre al protagonista, Happy Gilmore, interpretato dall'attore Adam Sandler, tornerà anche il suo arcinemico, Shooter McGavin. 

Christopher McDonald, quindi, riprenderà il suo vecchio ruolo insieme a Julie Bowen, nei panni di Virginia Venit, fidanzata di Happy Gilmore. Un annuncio, con un post condiviso su Instagram, dello stesso Sandler, che ha colto l'occasione degli auguri per il nuovo anno.

Il tanto atteso sequel, però, vedrà la partecipazione anche di qualche nome nuovo. Primo fra tutti, quello del giocatore di football americano e fidanzato della cantante Taylor Swift, Travis Kelce. Il tight end dei Kansas City Chief, infatti, attualmente impegnato nella corsa al Super Bowl, ha confermato la sua apparizione nel cast durante un'ospitata al programma "The Pat McAfee Show":

virgolette
È stato un sogno che si è avverato. Pensavo che il SNL sarebbe stato l'apice della mia carriera di attore, di showman o di intrattenitore... Lavorare con Happy Gilmore in persona, con Sandman e con la Happy Productions è stata una cosa incredibile

Del suo ruolo nella pellicola, tuttavia, non sono disponibili molte informazioni, ma la star dello sport ha rilasciato più di qualche indiscrezione su come sia stato lavorare sul set con il celebre attore di "L'altra sporca ultima meta" e "Un weekend da bamboccioni".

Travis Kelce: "Sono così professionali!"

A dir poco entusiasta Travis Kelce, che finalmente ha potuto relizzare il suo sogno di lavorare al fianco di Adam Sandler. Un'esperienza intensa, per quanto breve, come lo stesso giocatore ha dichiarato:

virgolette
È stato piuttosto pesante. Sono presente in alcune scene e ho registrato tutto durante la settimana di pausa dai miei impegni sul campo da football

La fatica e l'impegno avranno ripagato Kelce? Il giocatore non ha alcun dubbio: "Sono così professionali e allo stesso tempo così divertenti da lavorare. Mi sembrava di lavorare con l'Andy Reid del mondo della recitazione. [Sandler] è tanto figo fuori dallo schermo quanto lo è sullo schermo. È stato un sogno che si è avverato. È stato fantastico".

Questo sarebbe il secondo impegno importante con Hollywood per il tight end. Travis Kelce ha debuttato come attore interpretando Ed Lachlan nella serie tv horror drammatica "Grotequerie". La serie, creata da Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken per FX, è arrivata negli Stati Uniti nell'agosto del 2024. 

Kelce, quindi, ha avuto la possibilità di lavorare con Niecy Nash-Betts, volto della detective Lois Tryon,  Courtney B. Vance (Marshall Tryon) e Nicholas Alexander Chavez (Padre Charlie).

Il nome di Kelce, però, si è diffuso Oltreoceano soprattutto per la sua relazione con la cantante di fama mondiale, Taylor Swift. Tuttavia, ampia risonanza hanno avuto anche le sue controversie, che hanno leso la sua immagine agli occhi del grande pubblico. 

Nel luglio 2023, Kelce ha picchiato un suo compagno di squadra, Dicaprio Bootle, dopo un litigio durante gli allenamenti. Poco dopo, durante un secondo allenamento dei Kansas Chief, il tight end ha aggredito il compagno Jack Cochrane, criticato per aver "giocato male" durante una partita. 

Infine, nel febbraio del 2024, in una partita del Super Bowl, Travis Kelce ha avuto una violenta discussione con l'allenatore Andy Reid, facendolo inciampare dopo averlo stretto per il braccio.

"Un tipo imprevedibile 2": cosa sappiamo

Che fine ha fatto Happy Gilmore dopo la fine di "Un tipo imprevedibile" del 1996? Se lo sono chiesti per quasi 30 anni i fan della commedia, fra le più acclamate di Adam Sandler. Il 2025 potrebbe finalmente portare una risposta. 

Da giocatore di hockey mancato, Happy Gilmore ha scoperto un incredibile talento per il golf. Una sorpresa inaspettata, quanto felice per il ragazzo, che, così, può racimolare i soldi necessari a riscattare la casa dell'amata nonna, minacciata dal pignoramento. 

In "Un tipo imprevedibile 2", invece, il nostro protagonista si ritrova a partecipare al Senior Tour del golf e ad affrontare nuove sfide. Personaggi nuovi, poi, renderanno tutto ancora più divertente: nel teaser trailer, infatti, compaiono brevemente anche il cantante Bad Bunny e il rapper Eminem. 

AUTORE
foto autore
Ilenia Scollo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE