Claudia D'Agostino è una delle protagoniste del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne 2024-25, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Non è però un volto nuovo al pubblico, poiché ha già partecipato al programma in passato.
Nata a Salerno, in Campania, il 5 gennaio 1989, Claudia oggi vive a Roma, dove lavora come sales account in una concessionaria di noleggio auto.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, @kladagos, seguito da oltre 25.000 follower, Claudia condivide la sua passione per i motori, i viaggi e le serate spensierate con gli amici.
Il debutto a Uomini e Donne risale al 2013, quando partecipò come corteggiatrice di Andrea Offredi. Dopo essere stata scelta, i due iniziarono una relazione al di fuori dello show, ma si separarono poco dopo a causa di incompatibilità caratteriali.
In una recente intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma, Claudia ha raccontato come il tempo l’abbia trasformata:
Attualmente, Claudia è coinvolta in una conoscenza complicata con Diego Tavani, cavaliere del trono over. Sebbene i due abbiano avuto anche un rapporto intimo, hanno deciso di interrompere momentaneamente la frequentazione. Claudia si mostra incerta e spesso sottolinea che Diego sembri più coinvolto di quanto lo sia lei.