Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dal 13 al 17 gennaio 2025, preannunciano colpi di scena che terranno incollati ai teleschermi i fan del programma di Maria De Filippi, sia per il trono classico che per il trono over.
Nel trono classico, Michele Longobardi sarà protagonista di eventi clamorosi. Il tronista napoletano verrà smascherato dalla corteggiatrice Mary Chiaro, che, delusa dall’eliminazione, ha lanciato un’accusa pungente che non è passata inosservata alla redazione. Michele avrebbe utilizzato un profilo Instagram falso per comunicare con le sue corteggiatrici. Mary, unica ad aver capito l’inganno, ha confessato tutto, rivelando settimane di conversazioni durante le quali Michele avrebbe fatto allusioni pesanti e insistito perché lei rimanesse in studio, nonostante il suo interesse fosse rivolto principalmente a Veronica Fedele e Amal Kamal.
Nelle prossime puntate, Michele dichiarerà l’intenzione di scegliere Amal, ma Maria interromperà tutto a causa di nuove prove contro di lui. Alessandra Fumagalli, un’ex corteggiatrice, lo segnalerà per una frequentazione segreta al di fuori delle telecamere, scatenando la reazione dello studio. Michele, in lacrime, verrà cacciato, cercando invano di giustificarsi e chiedendo ad Amal di seguirlo. La corteggiatrice, ferita, rifiuterà, usando parole dure verso il tronista.
Anche il trono over sarà ricco di tensioni. Diego Tavani e Claudia D’Agostino si ritroveranno al centro dello studio per discutere della loro relazione in crisi. Nonostante i sentimenti ancora vivi di Diego, Claudia non sembra pronta a prendere una decisione definitiva. Nelle nuove puntate, Claudia compirà un gesto inaspettato: strapperà la lettera che Diego le aveva scritto, causando una forte reazione del cavaliere. Ne scaturirà una lunga discussione, con Diego profondamente deluso.
Diego avrebbe voluto uscire con Claudia subito, sperando di chiarire i loro problemi lontano dalle telecamere, ma lei deciderà di rinviare, suscitando reazioni contrastanti in studio. La scelta di Claudia di far attendere Diego ancora un giorno sarà interpretata come una ripicca, alimentando polemiche e critiche. Riuscirà la dama salernitana a essere sincera con il cavaliere romano? Le prossime puntate promettono momenti di grande intensità.