"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 13 gennaio 2025? Centododicesima puntata di questa edizione (la dodicesima dell'anno) che vede come conduttore Stefano De Martino e che domenica 12 gennaio ha fatto un vero e proprio record di ascolti con il 30,9 per cento di share e con 6 milioni 382 mila spettatori. Se non avete fatto in tempo a sintonizzarvi su Rai 1 per questo appuntamento oppure a collegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!
In gara Andrea per la Valle d'Aosta, insieme a sua sorella. Il suo pacco è il numero 7.
Gioca Andrea per la Valle d'Aosta insieme a sua sorella. Il ragazzo torna a casa con 30mila euro: ma cos'è successo nel corso di questo appuntamento? Vediamo insieme nel dettaglio, pacco dopo pacco, l'avventura del ragazzo nel programma della Rete Ammiraglia della tv di Stato.
Si parte dal pacco numero 7 della Lombardia in cui ci sono, nel pacco numero 1 della Sardegna ci sono 10 tegole, nel pacco numero 15 della Toscana ci sono 10mila euro. E ancora nel pacco numero 12 della Calabria ci sono 12mila euro, nel pacco numero 17 della Puglia ci sono 5mila euro, e nel pacco numero 4 del Lazio ci sono 50 euro.
Il Dottore propone il cambio e Andrea accetta, prendendo il pacco numero 15 delle Marche: subito apre il pacco appena lasciato e scopre di aver detto addio a 75 euro. Nel pacco numero 8 delle Marche ci sono zero euro, nel pacco numero 19 del Veneto ci sono
Il Dottore offre 30mila euro, ma il concorrente rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 11 della Basilicata ci sono 100 euro, nel pacco numero 12 della Campania ci sono 200mila euro, nel pacco numero 6 della Liguria c'è 1 euro.
Nel pacco numero 20 del Friuli Venezia Giulia ci sono 20mila euro e il Dottore ripropone l'offerta di 30mila euro. Ancora una volta Andrea rifiuta e apre il pacco numero 18 del Piemonte in cui ci sono 15mila euro. E ancora il Dottore per evitare due tiri propone un ennesimo cambio, ma stavolta Andrea decide di tenere il pacco che ha scelto.
Apre il pacco numero 14 della Sicilia in cui trova 75 mila euro, mentre nel pacco numero 2 dell'Umbria ci sono 30mila euro. L'offerta scende a 15mila euro, tuttavia il concorrente vuole arrivare fino alla fine. Nel pacco numero 5 dell'Abruzzo trova 5 euro, così restano in gioco 100 euro, 500 euro e 300mila euro.
Il Dottore prova a riproporre 30mila euro per mettere fine alla partita e stavolta il ragazzo accetta per non rischiare di tornare a casa senza un soldo. In realtà fa bene perché nel pacco numero 3 dell'Emilia Romagna ci sono proprio i 300mila euro, mentre nel suo pacco ci sono 500 euro. In questo caso l'istinto ha fatto fare al concorrente la scelta giusta.
Nell'ultima puntata di domenica 12 gennaio ha giocato Alec per l'Emilia Romagna, sosia di De Martino. Purtroppo per lui la partita è andata molto male, visto che è tornato a casa con un solo euro. Nonostante ciò si è trattata di una puntata molto seguita, infatti il ragazzo ha fatto registrare il record stagionale per la trasmissione.
Nella puntata di sabato 11 gennaio è toccata invece Sara per l'Abruzzo, insieme a suo papà. La ragazza è arrivata fino alla fine con soldi sicuri, seppure con somme di denaro non troppo alte. Nonostante questo è tornata a casa con ben 20mila euro.