Martina De Ioannon ha fatto la sua scelta. La tronista di "Uomini e Donne" ha preso finalmente una decisione tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri, nella puntata registrata oggi, lunedì 13 gennaio.
Dalle anticipazioni della registrazione di oggi, spoilerate direttamente da Witty Tv, emerge che Martina ha scelto Ciro. Grande delusione dunque per l'altro corteggiatore Gianmarco, che ci aveva sperato fino alla fine. Ma già qualche ora prima della registrazione, era arrivato un inidizio importante. La mamma di Martina infatti aveva risposto ad un sondaggio sui social proprio sulla scelta di Martina e la signora aveva puntato tutto su Ciro. Chi meglio di lei poteva sapere la verità?
Un altro indizio importante lo aveva fornito la stessa Martina in una recente puntata. La tronista aveva avuto uno scontro acceso con entrambi i suoi corteggiatori, Ciro e Gianmarco. In particolare, il romano aveva manifestato il suo disappunto per la decisione di Martina di annullare l’esterna con lui per chiarirsi con Ciro. Gianmarco aveva lasciato intendere che, qualora fosse scelto, potrebbe risponderle di no. Inoltre, aveva più volte accusato Martina di essere immatura e di preferire un rapporto adolescenziale, caratterizzato da litigi e tensioni, come quello che a suo dire la lega a Ciro.
In un video condiviso sui profili social ufficiali di Uomini e Donne, Martina aveva commentato l’accaduto: “Alcune cose sono evidenti: una persona è più matura, l’altra meno. Questo è chiaro, ma i sentimenti non dipendono dall’età. Quando hai trovato le risposte, non ti fai più domande: vuoi stare con quella persona e basta. Non pensi ‘Con lui avrò una relazione immatura’, perché anche chi è adulto può deluderti, così come chi è meno maturo”. Queste parole sembravano indicare che, almeno al momento della registrazione del video, Martina fosse più propensa a scegliere Ciro Solimeno. E così è stato.