13 Jan, 2025 - 14:42

"Uomini e Donne", chi è Ciro Solimeno? Da calciatore a corteggiatore di Martina

"Uomini e Donne", chi è Ciro Solimeno? Da calciatore a corteggiatore di Martina

Ciro Solimeno è uno dei corteggiatori di Martina De Ioannon, tronista di Uomini e Donne 2024-2025. E' in competizione con Gianmarco e proprio oggi, nella registrazione del 13 gennaio, la tronista farà la sua scelta.

Ciro Solimeno: età, origini e lavoro dell'ex calciatore

Nato a Pompei il 20 marzo 2002, Ciro risiede attualmente a Torre Annunziata e si è recentemente laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Non è noto che lavoro faccia al momento, ma si sa che ha un passato da calciatore, come centravanti nel Real Forio, squadra della categoria dilettantistica di Eccellenza della Regione Campania.

Sui social, il giovane napoletano conta oltre 16mila follower, con cui condivide momenti della sua quotidianità e scatti personali. Molto affezionato alla famiglia, ha un fratello e una sorella. In occasione della sua laurea, Martina gli ha fatto una sorpresa speciale durante una puntata dello show, regalandogli una maglietta con la scritta ironica "Dottore in parac*lagine".

Martina ha scelto Ciro o Gianmarco?

Fin dall’inizio, tra Martina e Ciro si è instaurata una forte complicità, nonostante frequenti battibecchi, spesso attribuiti al carattere orgoglioso di entrambi. La tronista ha elogiato il giovane per la sua capacità di dialogo e il feeling naturale tra loro: "Non devo forzare la conversazione, questa cosa mi piace". Il loro rapporto è cresciuto con il tempo, culminando in un’esterna in cui Ciro ha conosciuto anche i fratelli di Martina, prima che scattasse un nuovo bacio.

Tuttavia, la vicinanza tra i due ha suscitato la gelosia di Gianmarco Steri, altro pretendente di Martina, che non ha preso bene il riavvicinamento dopo alcune discussioni. Per avere la conferma definitiva sulla decisione di Martina, bisognerà attendere le anticipazioni della registrazione odierna che poi andrà in onda nell'ultima settimana di gennaio. Tuttavia, alcune dichiarazioni della tronista sembrano suggerire un indizio sul nome del prescelto.

“Alcune cose sono evidenti: una persona è più matura, l’altra meno. Questo è chiaro, ma i sentimenti non dipendono dall’età. Quando hai certe risposte dentro di te, non ti fai più domande: vuoi semplicemente stare con quella persona. Non pensi più a cose come ‘Con lui potrei avere una relazione meno matura’, perché anche una persona adulta può deluderti, così come potrebbe farlo una più immatura”. Con queste parole, rilasciate a WittyTv, Martina sembra orientata verso Ciro. Sarà davvero così? 

 

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE