La serie tedesca Maxton Hall ha catturato l’attenzione del pubblico di Prime Video con la storia damore di James e Ruby, due ragazzi che vengono da due mondi contrapposti.
I due si scontrano ma poi si innamorano tra i banchi di una prestigiosa scuola privata. Con il successo della prima stagione, Prime Video ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione, e pare che questo secondo capitolo sarà ancora più dark.
Damian Hardung, uno degli attori principali, ha rivelato che la nuova stagione sarà caratterizzata da una parte più drammatica e dolorosa. Scopriamo i dettagli.
Anticipazioni sulla seconda stagione Maxton Hall, secondo il protagonista Damian Hardung, sarà ancora più dark
Damian Hardung, che interpreta James Beaufort, ha condiviso i dettagli dell’inizio delle riprese della seconda stagione, affermando che sarà ancora più avvincente per gli spettatori.
La prima stagione ha lasciato diversi punti in sospeso ecco perché i fan aspettano con ansia di vedere come andranno le cose per la loro coppia preferita, James e Ruby Bell ( Harriet Herbig-Matten ).
I dettagli della trama per la seconda stagione devono ancora essere svelati, ma dato che la serie è un adattamento della trilogia di libri di Mona Kasten, Save Me, i fan, grazie ad essi, possono sospettare qualcosa.
Si prevede, infatti, che la prossima stagione vedrà James e Ruby tentare di superare gli ostacoli alla loro storia, rappresentati dai genitori di James, e Hardung rivela che sarà alquanto complicato.
Durante l’apparizione nel podcast ‘Short Take’ di German Films per Deadline, l’attore ha dichiarato che le riprese sono state emotivamente pesanti per lui, perché il suo personaggio si appresta a passare un periodo buio, scuro e doloroso.
“Ho avuto un momento davvero difficile durante le riprese e mi sono chiesto se fosse davvero sano continuare. Sono davvero ansioso di vedere cosa arriverà agli spettatori.”
Di cosa parla Maxton Hall
Maxton Hall racconta una classica storia d’amore contrastata, resa unica da una narrazione coinvolgente e da un cast impeccabile. Al centro della trama ci sono Ruby e James, due adolescenti provenienti da mondi opposti: uno, figlio di papà, ricco e viziato, l’altra con una famiglia umile entrata in questa scuola privilegiata grazie ad una preziosa borsa di studio.
I due, nonostante tutto, si innamorano. Ma la loro storia d’amore viene contrastata in ogni modo.
Alla fine della prima stagione, Ruby, dopo un’estate che sembrava perfetta, si ritrova a dover affrontare la realtà. La morte improvvisa della madre di James ha gettato un’ombra sulla loro storia d’amore, lasciando Ruby disorientata e James devastato. Questa perdita, infatti, provoca un crollo nervoso nel ragazzo, portandolo ad affrontare violentemente suo padre
La ragazza cerca di tornare alla sua vita di sempre, ma l’ombra del passato e i sentimenti che ancora prova per James la tormentano. James, a sua volta, farà di tutto per riconquistare la fiducia di Ruby e riaccendere la passione che li aveva uniti.
La seconda stagione promette di essere un viaggio emozionante attraverso le sfide dell’amore, del dolore e della crescita personale.
Il cast principale tornerà, compreso il duo centrale Herbig-Matten e Damian Hardung nei ruoli di Ruby e James, insieme a personaggi chiave come Sonja Weißer, Ben Felipe, Fedja van Huêt, Runa Greiner, Justus Riesner e Andrea Guo.
La nuova stagione è attesa per il 2025, anche se la data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata. Nel frattempo, la prima stagione è disponibile in streaming su Prime Video. Se non l’hai ancora vista, puoi recuperarla.
Ora che Maxton Hall sta davvero iniziando a decollare, sembra che stiamo per immergerci in dettagli più oscuri e crudi, rispetto alla prima stagione. Quanto oscuri e cupi diventeranno le cose, ancora non lo sappiamo.