L’amore cammina a testa alta per le vie di Milano. Marco Borriello, classe 1982, ex calciatore di squadre come Milan, Roma, Juventus e Genoa, è stato avvistato mentre passeggiava felice accanto a Eleonora Preziosi, figlia del più famoso Enrico, uno degli imprenditori più noti in Italia, fondatore della grande azienda di giocattoli Giochi Preziosi. Ma come si sono conosciuti e come è nato il loro legame?

Marco Borriello e Eleonora Preziosi avvistati insieme a Milano

Sono stati visti insieme passeggiare per la prima volta a Milano, davanti ai fotografi di Chi. Nel cuore della città, tra sorrisi e abbracci, Eleonora e Marco si sono presentati spensierati e affiatati, tanto da attirare la curiosità dei passanti.

Pare che la scelta di mostrarsi senza preoccupazione sia una svolta decisiva per la coppia, soprattutto per la personalità di Eleonora, spesso molto riservata e lontana dal mondo del gossip.

Secondo gli insider, la relazione non solo è allo scoperto, ma starebbe diventando sempre più seria dopo una lunga frequentazione. Potremmo forse vedere un momento più stabile e serio per l’ex calciatore che spesso è stato tra le prime pagine di copertina, senza mai affrontare, tuttavia, delle situazioni sentimentali durature.

Un amore sbocciato a Ibiza e un legame di lunga data

Non ci troviamo davanti a una conoscenza recente. Marco Borriello ed Eleonora Preziosi si frequentano da diversi anni, poiché l’ex calciatore è particolarmente legato alla famiglia Preziosi, a cui si è avvicinato durante il periodo in cui giocava per il Genoa (per la prima volta nel 2007).

Enrico Preziosi, infatti, era presidente della squadra ligure e con Borriello aveva instaurato un ottimo rapporto d’amicizia. Ad unirli ancora di più, la voglia di passare tempo libero ad Ibiza. L’imprenditore possiede una grande villa sull’isola, dove il calciatore ha trovato il suo paradiso nel 2018.

Ecco una tenera foto di Eleonora insieme al padre, pubblicata sul suo profilo Instagram:

Dopo il ritiro dal campo, infatti, ha deciso di rimanere in Spagna con i ruoli di ambasciatore e di direttore sportivo dell’Ibiza. È proprio sull’isola che Marco ed Eleonora hanno avuto occasione di avvicinarsi ancora di più. Il legame familiare ha sicuramente accelerato i tempi

Borriello e la vicinanza alla famiglia Preziosi

Abbiamo avuto i primi segnali importanti sui social lo scorso ottobre. La madre di Eleonora, Raffaella Lupi, moglie di Enrico Preziosi, ha pubblicato una foto scattata durante una cena a Ibiza sul suo profilo Instagram. E oltre alla famiglia, sono apparsi proprio Eleonora e Marco seduti vicini e visibilmente affiatati.

Ecco la foto tutti insieme:

“La benedizione” da casa Preziosi potrebbe essere un punto di svolta ed un porto sicuro per la stabilità della coppia. La stessa madre di Eleonora sembrerebbe molto affezionata a Borriello, che ormai è un ospite abituale a casa della famiglia.

Le relazioni di Marco Borriello: un nuovo equilibrio?

Dopo una vita amorosa carica di movimento, Marco Borriello pare aver trovato la sua serenità con Eleonora Preziosi. Il contesto di familiarità, l’ambiente di Ibiza e l’affetto dimostrato da i genitori di lei ci fa pensare a qualcosa di serio e autentico che va avanti da un po.

Tra i nomi più famosi della vita sentimentale di Borriello, non può mancare quello di Belen Rodriguez, riguardo alla quale recentemente si è lasciato scappare una confessione. Con la showgirl argentina, Borriello ha attirato l’attenzione dal 2004 al 2008, quando entrambi erano all’apice delle loro rispettive carriere. Non è passata inosservata nemmeno la relazione con Nina Senicar, la modella serba frequentata nel 2010. Ancora dopo, l’ex calciatore ha frequentato altre modelle come la brasiliana Camilla Morais (2011) e la rumena Madalina Ghenea, con cui usciva nel 2013. Tra il 2019 e 2020 i rumor ci portano ad una sua frequentazione con la showgirl Sofia Resing.

La lunga lista di conquiste ha sempre dipinto la figura di Borriello come un rubacuori, circondato da bellissime donne attive nel mondo della moda. Adesso, sembra che la sua vita abbia preso una vera e propria svolta con qualcuno che potrebbe aver già toccato il suo cuore.