Bianca è la piccola venuta al mondo oggi, prima figlia di Carolina Stramare e del compagno Pietro Pellegri, calciatore, attaccante dell’Empoli in prestito dal Torino. I due stanno insieme da circa un anno e il loro amore è così forte che subito hanno pensato di creare una famiglia.

Carolina Stramare e Pietro Pellegri genitori: è nata Bianca

Poco più di un’ora fa Carolina Stramare e Pietro Pellegri hanno condiviso sui social un video emozionante che mostra la mamma con la piccola appena nata tra le sue braccia. Lui si avvicina: prima la bacia e poi non riesce a trattenere l’emozione guardando sua figlia. Tantissimi gli auguri alla coppia per la piccola Bianca venuta al mondo oggi, 7 gennaio 2025, da Eleonora Pedron ad Andrea Petagna, fino al calciatore Nicolò Fagioli e al Torino, squadra che detiene il cartellino dell’attaccante dell’Empoli. La coppia ha scritto, come didascalia al loro video della loro primogenita: “Bianca, il nostro cuore scoppia d’amore”.

L’ex Miss Italia, pur non svelando mai prima d’oggi il nome della piccola, ha tenuto informati i suoi follower sul procedere della sua gravidanza. La scelta è ricaduta su Bianca, nome dalle nobili origini che porta in sé un’aurea di candore e splendore.

Carolina Stramare ha raccontato tempo fa al settimanale DiPiù come è venuta a conoscenza di aspettare un bebè: “Pietro lo ha scoperto in maniera brutale, io stessa l’ho scoperto in maniera brutale. Sono molto precisa in queste cose, sono anche dell’Acquario e sono una che si segna ogni data. Tutti i mesi, dato che so come sono fatta e conosco bene il mio corpo, sapevo con esattezza quando sarebbe tornato il ciclo e al minimo ritardo ho capito subito che la famiglia si sarebbe allargata”. Il primo a saperlo è stato il futuro nonno, il padre della Stramare, mentre il secondo, è stato Pietro Pellegri che, tornato dagli allenamenti con l’Empoli, ha saputo di diventare papà.

Come si sono conosciuti Carolina Stramare e il suo compagno

L’attaccante della Nazionale italiana e dell’Empoli è innamorato e sta insieme a Carolina Stramare da circa un anno. Tuttavia si conoscevano da tempo. Infatti quando lui giocava a Montecarlo, nel Monaco, viveva a 20 minuti di distanza dalla famiglia di lei, che abitava a Sanremo. Quindi avevano amicizie in comune e spesso si vedevano per caso.

Poi i due si sono fidanzati con altre persone però circa un anno fa lui la contattò quando entrambi erano tornati single. Fu allora che cominciarono a scambiarsi messaggi e telefonate. Poi si videro e iniziò la loro frequentazione, si misero insieme e di lì a poco hanno deciso di andare a vivere insieme a Torino. Ora sono diventati genitori della splendida Bianca. A proposito del periodo in cui lui cominciò a scriverle, lei dichiarò, durante la sua esperienza come concorrente di “Pechino Express”: “Ha cominciato a scrivermi alcuni messaggi ma io non gli rispondevo mai e lui s’imbestialiva. In seguito, con la scusa della cena di squadra, ci siamo rivisti a Milano e alla fine io mi sono dovuta ricredere”.

Chi è Pietro Pellegri

Pietro Pellegri è come detto, un calciatore dell’Empoli in prestito dal Torino che ne detiene il cartellino. Esordì in Serie A a soltanto 15 anni e, mesi dopo, segnò il suo primo gol nella massima serie. Tra il 2021 e il 2022 andò al Milan e prima ha giocato anche in Nazionale italiana. Prima di intraprendere la storia con l’ex Miss Italia Carolina Stramare Pietro Pellegri è stato fidanzato per un breve periodo con Viktorija Mihajlovic, figlia dell’indimenticato calciatore e allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic. Ma poco dopo, nel 2023, già ha iniziato la love story con la mamma di sua figlia.

Carolina Stramare e Pietro Pellegri genitori in 3 punti

  1. Nascita della figlia Bianca: Carolina Stramare, ex Miss Italia, e Pietro Pellegri, calciatore dell’Empoli, hanno accolto la loro prima figlia, Bianca, il 7 gennaio 2025. La coppia ha condiviso l’annuncio con un emozionante video sui social, ricevendo auguri da amici e colleghi.
  2. Storia d’amore: Carolina e Pietro si conoscevano da tempo grazie ad amicizie comuni, ma hanno iniziato a frequentarsi seriamente circa un anno fa, dopo essersi riavvicinati da single. In poco tempo hanno deciso di andare a vivere insieme e di formare una famiglia.
  3. Pietro Pellegri: Pietro Pellegri è un calciatore dell’Empoli in prestito dal Torino, con un passato al Milan e nella Nazionale italiana. Prima della relazione con Carolina Stramare, è stato brevemente fidanzato con Viktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa Mihajlovic.