“Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 3 gennaio 2025? Centotreesima puntata di questa edizione (la terza dell’anno) che vede come conduttore Stefano De Martino e che giovedì 2 dicembre ha sfiorato i 6 milioni di telespettatori (5 milioni 923 mila) con il 26,9 per cento di share. Se non avete fatto in tempo a sintonizzarvi su Rai 1 per questo appuntamento oppure a collegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!
In gara Elena per il Piemonte, insieme al compagno. Il suo pacco è il numero 6.
“Affari tuoi” del 3 gennaio: quanto hanno vinto?
Gioca Elena per il Piemonte, accompagna dalla sua dolce metà. Purtroppo la concorrente torna a casa senza nemmeno un euro a causa di un cambio pacco sfortunato e ad una scelta davvero sbagliata: scopriamo insieme cos’è accaduto nell’ultima puntata prima del fine settimana!
Si parte dal pacco numero 1 del Trentino Alto Adige ci sono 75 euro, nel pacco numero 2 della Calabria ci sono 20mila euro, nel pacco numero 3 della Lombardia ci sono 30mila euro. E ancora nel pacco numero 10 della Toscana ci sono 100 euro, nel pacco numero 5 dell’Umbria ci sono 100mila euro, infine nel pacco numero 13 della Campania ci sono zero euro. Il Dottore offre 36mila euro, ma la concorrente rifiuta e va avanti.
Nel pacco numero 4 del Friuli Venezia Giulia trova 500 euro, nel pacco numero 9 delle Marche trova 15mila euro, infine nel pacco numero 12 del Molise trova ben 300mila euro. A questo punto il Dottore, come sempre, propone il cambio ed Elena prende il pacco numero 17 della Sicilia: subito apre il pacco appena lasciato e scopre di aver detto addio a 5mila euro. Nel pacco numero 18 della Valle d’Aosta ci sono 50mila euro, mentre nel pacco numero 15 del Veneto ci sono 20 euro.
Il Dottore offre 24mila euro per un tiro: la concorrente rifiuta e nel pacco numero 14 dell’Abruzzo trova 5 euro. Nel pacco numero 15 della Sardegna ci sono 75mila euro e il Dottore lascia il destino alle carte: Elena pesca una offerta e il Dottore per tre tiri offre 9mila euro. La concorrente trita l’assegno e nel pacco numero 20 della Basilicata trova 200mila euro.
Restano così in gioco 1 euro, 10 euro, 50 euro, 200 euro e 10mila euro: nel pacco numero 16 del Lazio trova 10mila euro, perciò si va alla Regione Fortunata. Elena nel suo pacco ha pescato 10 euro e allora adesso per 100mila euro o per 50mila euro deve indovinare la regione giusta. Dopo un primo tentativo andato a vuoto, Elena punta sulla regione Puglia, facendo però male i suoi calcoli. Purtroppo la risposta esatta è l’Abruzzo, quindi per lei non c’è alcuna vincita da portare a casa.
Cos’è successo nelle puntate precedenti
Nell’ultima puntata di giovedì 2 gennaio ha giocato Daniela per la Sicilia, insieme alla sorella Giada. Una partita apparentemente fortunata con l’offerta finale del Dottore di 75mila euro che ha convinto la concorrente ad accettare. In realtà era solo un tranello, in quanto nel suo pacco c’erano proprio i tanto ambiti 300mila euro.
Nella puntata di mercoledì 1° gennaio è stata la volta di Josè per la Calabria. Il ragazzo ha accettato l’offerta di 35mila euro, ma ha fatto molto male, visto che nel suo pacco c’erano ben 100mila euro. Sul web si sono scatenate molte polemiche in quanto il ragazzo ha parlato dei suoi problemi finanziari e il padrone di casa ha fatto un appello – considerato da alcuni fuori luogo – per aiutarlo a trovare lavoro.
Affari tuoi del 3 gennaio: riassunto della puntata
- Concorrente sfortunata: Elena dal Piemonte non è riuscita a portare a casa alcun premio. A causa di una serie di scelte sfortunate e di un cambio pacco infelice, ha perso l’opportunità di vincere somme considerevoli.
- Offerte allettanti e rifiuti: Il Dottore ha proposto diverse offerte interessanti ad Elena, ma la concorrente ha preferito rischiare, sperando di trovare pacchi più ricchi.
- Ultime possibilità mancate: Anche nelle ultime fasi del gioco, Elena ha avuto l’opportunità di vincere cifre importanti, ma la fortuna non è stata dalla sua parte.
- Regione Fortunata: Elena ha sbagliato l’indovinello della Regione Fortunata, perdendo così un’ulteriore possibilità di vincere un premio in denaro.