Gal Gadot ha rivelato sui social di aver passato un periodo molto difficile durante la sua gravidanza. L’attrice e modella israeliana, nota al pubblico del grande schermo per il suo ruolo in Wonder Woman nella saga di Fast & Furious, ha raccontato di aver rischiato di morire.
Attimi di terrore e paura che l’hanno colta nell’ottavo mese di gravidanza, proprio poco prima di accogliere tra le braccia il suo quarto figlio. La star di Hollywood ha deciso di rompere il silenzio sulle sue condizioni di salute e di raccontare la sua storia su Instagram. Scopriamo insieme cosa è successo.
Gal Gadot e la paura di morire in gravidanza
La gravidanza è uno dei momenti più felici all’interno della vita di una famiglia e per una donna, che con grande emozione si accinge a diventare mamma e ad abbracciare il suo bambino. Un momento di gioia che per Gal Gadot si stava invece trasformando in un orribile incubo.
L’attrice 39enne, che presto vedremo recitare nei panni di Biancaneve, ha preso coraggio e ha deciso di raccontare l’accaduto sui social, condividendo la sua paura con i fan, nella speranza di essere d’aiuto e offrire conforto a chi si trova nella sua stessa situazione.
“Quest’anno è stata una delle sfide e delle riflessioni più profonde che ho dovuto affrontare, e ho lottato con come, o anche se, condividere una storia personale. Alla fine, ho deciso di lasciare che il mio cuore mi guidasse. Forse questo è il mio modo di elaborare tutto, di tirare indietro il sipario sulla fragile realtà dietro i momenti curati che condividiamo sui social media. Soprattutto, spero che condividendo, possa aumentare la consapevolezza e sostenere altri che potrebbero affrontare qualcosa di simile”.
Gal Gadot ha raccontato che lo scorso febbraio, durante l’ottavo mese della sua gravidanza, ha dovuto sottoporsi a una delicata operazione al cervello. L’intervento chirurgico è stato necessario per rimuovere un grosso e pericoloso coagulo di sangue.
Il commovente racconto di Gal Gadot su Instagram
Gal Gadot ha aperto il suo cuore ai fan e ha raccontato la sua storia in un post su Instagram, dove ha rivelato di essersi recata in ospedale a febbraio 2024, poiché soffriva di continui e lancinanti mal di testa. I medici le hanno consigliato di effettuare una risonanza magnetica e da lì la terribile scoperta: aveva un coagulo di sangue nel cervello che andava rimosso.
Dopo aver appreso la notizia, grazie al suo coraggio e alla vicinanza della sua famiglia, l’attrice si è sottoposta all’intervento, molto rischioso durante la gravidanza. Il rischio di morire era reale e spaventoso come mai prima, ma alla fine, per fortuna, tutto si è risolto per il meglio. L’attrice ora sta bene e a marzo del 2024 ha dato alla luce Ori, la sua splendida bambina, come ha scritto su Instagram la stessa Gal Gadot:
” Mia figlia, Ori, è nata in quel momento di incertezza e paura. Il suo nome, che significa “la mia luce”, non è stato scelto per caso. Prima dell’intervento chirurgico, ho detto a Jaron che quando nostra figlia sarebbe arrivata, sarebbe stata la luce che mi aspettava alla fine di questo tunnel. Grazie a uno straordinario team di medici e settimane di cure dedicate, ce l’ho fatta e ho iniziato la strada verso la guarigione. Oggi sono completamente guarita e piena di gratitudine per la vita che mi è stata regalata”.
Poi l’attrice ha continuato:
“Questo viaggio mi ha insegnato tanto. Innanzitutto, che è vitale ascoltare il proprio corpo e fidarsi di ciò che ci dice. Dolore, disagio e cambiamenti lievi possono nascondere un significato più profondo ed essere in sintonia con se stessi può salvarci. Il mio augurio è che tutti possiamo trovare la nostra luce, difendendo la nostra salute”.
Gal Gadot: mamma e moglie innamoratissima
Gal Gadot, nonostante la sua celebrità, non ama essere sotto i riflettori ed è molto attenta alla sua privacy. Preferisce tenere la sua vita privata e quella della sua famiglia lontano dai rumors del gossip. Nel 2006, durante una festa, l’attrice ha conosciuto quello che poi, due anni più tardi, sarebbe diventato suo marito.
Stiamo parlando di Yaron Varsano, un imprenditore israeliano, classe 1975, di ben dieci anni più grande della star del cinema. Un uomo schivo e riservato, che non fa parte del jet set di Hollywood. Dal primo incontro i due non si sono mai lasciati: è nato un amore profondo e duraturo, un legame forte che dura tutt’ora e che ha spinto la coppia a mettere su famiglia.
Gal Gadot e suo marito il 18 novembre 2011 hanno dato alla luce la loro prima figlia, Alma, seguita da Maya nel 2017 e Daniella nel 2021. Il 6 marzo 2024 è giunta anche l’ultima arrivata della casa, la piccola Ori, nonostante le difficoltà avute dall’attrice nel corso della gravidanza.
La star di Hollywood e suo marito, oltre che nella vita privata, sono affiatati partner anche nel affari: nel 2019 hanno avviato una loro società di produzione cinematografica e televisiva, la Pilot Wave.